Melissa Satta, body trasparente e super sgambato: la posa fa sognare i fan

Melissa Satta con una posa super sensuale e ammaliante ha incantato il web, il trasparente body che indossa evidenzia le sue curve mozzafiato

Più seducente e provocante che mai Melissa Satta ha spaccato Instagram nelle scorse ore con una posa super sensuale che mette in risalto le sue splendide forme. I suoi tantissimi fan ammirando il suo corpo da urlo e la sua straordinaria bellezza hanno subito perso la testa, è davvero un incanto.

Melissa Satta in posa
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Nel sensuale scatto postato ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa showgirl mentre è seduta piega una gamba e tira indietro i capelli con la mano. Il body che indossa è super trasparente e mette in risalto le sue forme pazzesche. I fan notano subito che non indossa il reggiseno, mette il braccio davanti ma lascia intravedere parte del suo décolleté mozzafiato. Il particolare hot ha fatto girare la testa a tutti, come sempre è favolosa.

Oltre ad essere trasparente e super attillato il body è anche molto sgambato, rischia infatti di mostrare fin troppo. Questo le lascia scoperto il tatuaggio sull’inguine, una stellina, i suoi seguaci sono impazziti. Melissa Satta anche stavolta ha infuocato il web con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere.

Melissa Satta in posa mostra un corpo favoloso, l’outfit è sensualissimo

Melissa Satta posa sensuale
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Melissa Satta sa bene come provocare i suoi tantissimi e affezionati follower con scatti super seducente e ammalianti. Quotidianamente pubblica foto e pose osé che oltre ad evidenziare la sua irresistibile bellezza esaltano anche le sue curve da sogno.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, il costume è super sgambato: mostra decisamente troppo

In qualsiasi modo decide di apparire conquista sempre tutti, sono però gli scatti bollenti a far perdere soprattutto la testa ai suoi seguaci. Questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia magnifica e super sensuale, i suoi post fanno ogni volta il pieno di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta bollente su Instagram: posa in intimo di pizzo nero

Melissa Satta è bella da svenire, di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano. Da anni ammalia tutti con il suo fisico pazzesco e la sua bellezza da urlo. Anche ieri sera ha steso tutti con una posa super sensuale, il body trasparente e scollatissimo lascia poco all’immaginazione e infuoca il web.

Impostazioni privacy