Claudia Ruggeri, eleganza e trasparenze da urlo: di profilo è pazzesca

Ad Avanti un altro! Pure di sera Claudia Ruggeri sfoggia un corpo pazzesco con un outfit super elegante e trasparente, fan impazziti

Ha incantato come sempre i suoi tantissimi e affezionati fan con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità da urlo, Claudia Ruggeri è davvero uno schianto. Il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla e riempirla di complimenti e like.

Claudia Ruggeri selfie
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Nello studio di Avanti un altro! Pure di sera si è presentata con un look da paura che ha subito conquistato i telespettatori. Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha mostrato l’outfit indossato ieri sera e ha subito infuocato il web, è favolosa.

Claudia Ruggeri indossa un lungo ed elegante abito nero ricco di trasparenze che lasciano intravedere le sue forme pazzesche. Di profilo le sue gambe da sogno sono in bella vista e l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, sul suo fondoschiena da paura. Inutile dire che il post ha fatto il boom di complimenti e like, è bella da impazzire.

Claudia Ruggeri con un outfit pazzesco ammalia i fan, curve da sogno e sensualità

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Con la sua straordinaria bellezza Claudia Ruggeri ha conquistato praticamente tutti. D’altronde, è impossibile che passi inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano con quel fisico statuario.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, paillettes e sensualità: la profonda scollatura è ipnotica

L’outfit indossato ieri ad Avanti un altro! Pure di sera mette in evidenza le sue forme stupende, le trasparenze dell’elegante vestito mostrano curve esplosive che hanno mandato il web totalmente in delirio. La showgirl si gira e fissa l’obiettivo con un sorriso magnifico e uno sguardo super seducente e ammaliante, è splendida.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, selfie in intimo: la Miss di Avanti un Altro è statuaria

Di profilo Claudia Ruggeri sfoggia un corpo mozzafiato, i fan guardano soprattutto il lato B da urlo, toglierle gli occhi di dosso è impossibile. Sempre più seducente e accattivante ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi e affezionati fan.

Impostazioni privacy