Laura Cremaschi, sguardo intenso e primo piano sul décolleté: l’occhio va lì

Laura Cremaschi si scatta un selfie e fa girare la testa ai fan, inevitabilmente l’occhio cade sul ‘davanzale’ da paura, la scollatura è davvero generosa

Ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan nella serata di ieri con la sua infinita bellezza e la sua sensualità, stiamo parlando della straordinaria Laura Cremaschi. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha steso tutti, non notarla è proprio impossibile.

Laura Cremaschi sensuale
La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

La bellissima showgirl si è scattata un selfie dall’alto che come al solito la ritrae super sensuale e favolosa. Il suo accattivante e seducente sguardo ha conquistato tutti, è stata però la profonda scollatura a lasciare i suoi seguaci senza fiato. Questa mette in evidenza il suo pazzesco décolleté, i suoi affezionati fan non possono fare a meno di ammirare le sue forme stupende.

Laura Cremaschi è bella da svenire e i suoi seguaci non perdono occasione per farle notare quando sia meravigliosa e seducente. Questi riempiono ogni volta i suoi post di complimenti e like, è uno vero splendore.

Laura Cremaschi si scatta un selfie e infiamma il web, ‘bombe’ da urlo e bellezza che incanta

Laura Cremaschi primo piano
La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

L’inquadratura dall’alto ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi fan, Laura Cremaschi mentre si scatta il selfie guarda la fotocamera con un’espressione davvero travolgente e intensa. I lineamenti del suo viso sono stupendi ma l’occhio dei fan va subito lì, sulla sua generosa scollatura.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, outfit da infarto: che frecciata ad Alex Belli!

Gran parte del suo ‘davanzale’ mozzafiato è in bella vista e manda il web completamente in delirio. Questi non riescono a smettere di guardarla, con quelle curve favolose e quell’incantevole bellezza ha lasciato tutti senza parole, i suoi fan la venerano.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, abito striminzito e trasparente: l’occhio dei fan cade lì

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Laura Cremaschi ammalia ogni volta il web. Sempre più sensuale e incantevole è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi non fanno altro che ripeterle quando sia straordinaria.

Impostazioni privacy