Melissa Satta, il reggiseno si sfila: spunta qualcosa di “importante”

Melissa Satta in bianco e nero è più sensuale e provocante che mai, la bretella del reggiseno scivola e ciò che lascia intravedere fa impazzire i fan

Con la sua solita sensualità da urlo e la sua straordinaria bellezza Melissa Satta ha infuocato non poco il web nelle scorse ore con un post davvero seducente e ammaliante. Questo la ritrae come sempre in splendida forma e più bella che mai, i suoi seguaci sono impazziti.

Melissa Satta primo piano
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

L’incantevole showgirl e conduttrice si mette in posa e indossa solo la lingerie, il reggiseno da una parte scivola e ciò che lascia intravedere manda il web totalmente in delirio. Ai fan non è infatti sfuggito un piccante dettaglio, gran parte del suo décolleté pazzesco è in bella mostra, dal reggiseno esce anche una parte di capezzolo.

Inutile dire che con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da sogno Melissa Satta ha conquistato praticamente tutti. D’altronde, di fronte alle sue curve stupende e alla sua bellezza resistere per i fan è impossibile.

Melissa Satta esplosiva in reggiseno, questo scivola e mostra fin troppo

Melissa Satta sensuale
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Lo scatto in bianco e nero pubblicato da Melissa Satta ieri sera ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questo la ritrae come sempre magnifica e in forma smagliante, il reggiseno non riesce a contenere le sue ‘bombe’ da paura, l’occhio dei fan è caduto subito lì.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, body trasparente e super sgambato: la posa fa sognare i fan

La showgirl porta una mano sulla testa e fissa la fotocamera con una seducente e travolgente espressione che ha steso tutti. I suoi affezionati e tantissimi follower non riescono a toglierle gli occhi di dosso, è uno vero schianto. Il reggiseno che indossa da un lato scivola e le scopre parte del suo ‘davanzale’, questo mostra fin troppo. Da una parte di vede infatti il capezzolo, il particolare hot è stato subito notato dai fan.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, il costume è super sgambato: mostra decisamente troppo

Sempre più seducente e provocante Melissa Satta infiamma ogni volta il web con il suo corpo mozzafiato e la sua assurda sensualità. I suoi scatti, specie quelli in cui si mostra provocante e ammaliante, fanno sempre il boom di complimenti e like, è bella da impazzire.

Impostazioni privacy