Annalisa conquista New York: il suo volto sui grattacieli della ‘Grande Mela’

La cantante Annalisa alla conquista della Grande Mela. Scopriamo le ultime novità sulla voce che ha conquistato le classifiche Spotify. 

Annalisa Scarrone è stata consacrata al grande pubblico come una delle voci più belle della musica italiana contemporanea. I suoi singoli estivi hanno fatto ballare milioni di italiani negli ultimi anni e la sua personalità eccentrica l’ha resa una delle artiste più seguite sui social. La sua community è una famiglia a tutti gli effetti che la supporta in ogni momento della sua carriera.

Annalisa primo piano
La cantante Annalisa (getty images)

Annalisa o Nali nasce a Savona e si presenta i casting di Amici di Maria De Filippi alla ricerca del successo internazionale. All’interno della scuola emerge sin da subito il suo talento che sarà premiato con la vittoria del premio della critica. Il successo nel mondo della musica non è arrivato subito ma con la partecipazione ai Festival di Sanremo è stata decretata una delle voci più belle della nostra musica. Il suo ultimo album “Nuda” ha svelato alcuni lati della cantante che non tutti conoscevano e ha conquistato il Disco di Platino. Scopriamo l’incredibile novità che ha condiviso la cantante sui social.

LEGGI ANCHE>>>Maneskin inarrestabili: nuovo impegno iconico per la band romana

Annalisa alla conquista di New York

Annalisa new York
Annalisa a Time Square (screenshot instagram)

Vedere il proprio volto tra le strade di New York è certamente il sogno di moltissimi artisti e pare che Annalisa sia stata accontentata. La cantante è infatti tra le protagoniste della campagna Spotify Equal che sta letteralmente spopolando. Si tratta di un progetto pubblicitario volto a promuovere la parità di genere nel mondo della musica.

Annalisa ha condiviso con i suoi fan gli scatti che la ritraggono a Time Square proprio in occasione della campagna di Spotify. Una notizia che ha scatenato i social e non solo, anche la sua casa discografica si è detta davvero orgogliosa del risultato ottenuto dalla cantante. Reduce da un vero e proprio anno di successo, Annalisa si prepara al suo tour che per l’ennesima volta è stato posticipato a causa della pandemia.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, Francesca Michelin parteciperà con Emma: ruolo inedito

Solo un anno fa partecipava al Festival di Sanremo con il brano Dieci estratto dal suo album e seguito da successi come Movimento Lento e Eva+Eva. Quest’estate Annalisa ha svelato infatti un lato della sua musica che non tutti avevano ancora apprezzato sperimentando suoni latineggianti con tanto di passi di danza che sono diventati virali sui social. Le sorprese non finiscono qui, l’ennesimo anno di successi attende la cantante piemontese che continua sorprendere il pubblico.

Impostazioni privacy