Anticipazione Amici 21, nuova eliminazione: arrivano le maglie per il Serale

Amici di Maria De Filippi: spuntano le maglie per la corsa al Serale. Ospiti e eliminati della puntata in onda il 23 gennaio 2022. 

Il Serale di Amici di Maria De Filippi si avvicina e ieri è stata registrata la puntata che andrà in onda domenica 23 gennaio. Molti i colpi di scena, le eliminazioni a sorpresa e gli ospiti in studio. Scopriamo quali sono le novità che attendono i telespettatori nella prossima puntata e da dove spuntano le maglie in vista del serale.

Maria De Filippi anticipazioni Amici 21 16 gennaio
Maria De Filippi, conduttrice di Amici (Instagram)

Nella puntata di domenica si è parlato finalmente del Serale di Amici e come per magia sono spuntate le maglie per cui i ragazzi dovranno combattere duramente. La corsa al serale è ufficialmente cominciata ma prima i professori hanno sollevato diverse questioni. Da un lato c’è la maestra Celentano che vuole a tutti i costi sostituire il ballerino Mattia, allievo di Raimondo Todaro. Mattia si è infortunato ma Todaro non ha intenzione di sostituirlo al momento. Altro problema arriva da Rudy Zerbi che ha messo in sfida Alex contro il nuovo arrivato Calma. A giudicare lo scontro è stato il maestro Adriano Pennino che ha dato la vittoria all’ultimo arrivato. Ma non è tutto, Zerbi non ha avuto pietà per la cantante.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, chi è Aka7even: da Amici al successo europeo

Una nuova eliminazione e la classifica di canto

Gerry Scotti Amici 21
Il conduttore Gerry Scotti (getty images)

Rudy Zerbi è ormai famoso per i suoi modi schietti e sinceri. Questa volta tra le sue grinfie ci è finita Rea, la cantante è stata eliminata dal suo professore. Nelle scorse settimane Rea aveva ricevuto diversi avvertimenti da parte di Zerbi che solo una settimana fa ha mandato a casa Nicole e anche Elena. Per Rudy non ci sono scuse, porterà al serale solo gli allievi in cui crede fino in fondo.

Le sorprese non sono finite qui per il pubblico e la puntata di domenica sarà una vera bomba. Per i cantanti è la volta di sottoporsi alla famosa classifica e sarà Gerry Scotti a giudicare gli allievi. A primo posto della classifica di Gerry ci sarà LDA, poi Crytical, Alex, Sissi, Calma, Luigi, Aisha e Albe. Per i due cantanti Albe e Luigi ci sarà anche una buona notizia: i loro inediti saranno passati in Radio.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, dura lite in casa: Mattia scoppia in lacrime -Video

A stilare la classifica musicale non ci sarà però solo Gerry Scotti, infatti Maria ha chiesto a Linus e a Pippo Baudo di ascoltare i ragazzi e comporre le loro classifiche personali. I risultati saranno poi sommati e scopriremo nel corso della settimana cosa ne uscirà fuori. Il rischio eliminazione è dietro l’angolo e da questo momento la corsa al serale sarà davvero dura per i ragazzi.

 

Impostazioni privacy