Emma Marrone, il vedo-non vedo infiamma i fan: foto mozzafiato

Tra una prova e l’altra pronta per il Festival di Sanremo 2022, Emma Marrone si rilassa posando con outfit che mandano i fan in estasi. 

Pronta per affrontare il palco dell’Ariston Emma non perde occasione per mantenere il contatto con i suoi fan, facendo parlare di sè anche per il suo look che, in un modo o nell’altro, colpisce sempre.

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (fonte: Instagram)

 

A pieno ritmo tra una prova e l’altra la cantante salentina sta già ricaricandosi della solita grinta che la contraddistingue. Tra due settimane l’inizio della kermesse musicale più attesa dell’anno, il Festival di Sanremo, di cui lei sarà protagonista indiscussa insieme agli altri big in gara.
Ogni volta è così“, il titolo della canzone che presenterà quest’anno davanti al pubblico dell’Ariston, canzone che lei stessa in un post sul suo Instagram definisce “bellissima”. Intanto tra stanchezze e ansie, cresce l’emozione per l’evento.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, prima prova a Sanremo: la scollatura attira l’attenzione

Emma Marrone nell’ultimo post di Instagram gioca col vedo-non vedo. I fan entusiasti per la foto mozzafiato.

Emma Marrone Instagram Post
Emma Marrone (screenshot Instagram)

 

Anche nei momenti di relax Emma trova il tempo per dettare moda. Fin dai suoi esordi, infatti, stupisce in ogni sua apparizione con look trasgressivi e forti da spaccare lo schermo, rispecchiando pienamente la sua anima rock.
Aspettiamo con ansia di vedere quali outfit accompagneranno le sue performance al Festival di Sanremo 2022, sicuramente saprà sorprenderci come pochi.
Sappiamo bene che la kermesse non è solo una gara di musica, ma diventa anche una vera passerella dei look più stravaganti dei più rinomati stilisti che si sfidano a colpi di paillettes e lustrini, sulla pelle di cantanti, ospiti e conduttori.
Emma sembra in mood molto tranquillo, per il momento la vediamo con il suo classico ciuffo biondo che le copre un lato del viso sereno e rilassato.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone mostra il suo nuovo completo: scollatura da infarto

Prima che arrivino le 5 giornate e le sedute di make up e hairstyle che la attendono, la Marrone si gode un po’ di sano relax nei momenti liberi. Posa su Instagram in una foto che lascia intravedere il suo volto, scrivendo nella didascalia: “La comodità prima di tutto”. Un bomber di Zalando sui toni del grigio e nero sfumato la avvolge completamente, con tanto di cappuccio in testa.
Seguendo il “flow”, Emma si coccola un po’ sotto gli occhi dei fan che in ogni caso, la trovano sempre stupenda.

Impostazioni privacy