Isola dei Famosi, cambia l’inviato in Honduras: sostituito Massimiliano Rosolino

Nel palinsesto di Canale 5 si lavora già alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi che tornerà in Tv nei prossimi mesi. Il cast cambia e spuntato i primi nomi. Chi sostituirà l’inviato Rosolino.

L’Isola dei Famosi 2022 è uno dei reality che ormai da anni ci fanno compagnia nel palinsesto della Tv italiana. Sempre un grande successo, i produttori sono già a al lavoro per la prossima edizione tra conferme e novità.

Massimiliano Rosolino Isola dei Famosi
Massimiliano Rosolino (fonte: Instagram)

La scorsa edizione dell’Isola dei Famosi è stata sicuramente vincente, grazie anche alla presenza della splendida Ilary Blasi. Tra outfit pazzeschi e le sue classiche battute in romanesco, la conduttrice e moglie di Francesco Totti è amatissima dal pubblico a casa, motivo per cui è la prima conferma della futura Isola.
Non ci sono dubbi sulla conduzione della ex letterina che, nel 2021 ha proclamato vincitore del reality Awed, nome d’arte di Simone Paciello, il giovane influencer che ha dimostrato simpatia e tenacia nelle prove settimanali.

A fare compagnia a Ilary lo scorso anno in studio la presenza di tre opinionisti che hanno contribuito a creare siparietti esilarati: Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Nessuno dei tre pare che sia stato confermato e le indiscrezioni sugli opinionisti hanno sollevato i nomi di Nicola Savino e Vladimir Luxuria, ex partecipante e vincitrice dell’Isola nell’edizione del 2008.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, Alvise Rigo racconta la sua storia: il dramma vissuto dall’ex rugbista

Massimiliano Rosolino non sarà più l’inviato in Honduras. Un nuovo volto sarebbe pronto a prendere il suo posto.

Alvise Rigo Isola dei Famosi Inviato
Alvise Rigo (Instagram)

Lo sappiamo bene, all’Isola dei Famosi non si scherza, spesso le condizioni di vita dei concorrenti diventano davvero estreme e le prove sempre più difficili. Non mancano momenti di scoraggiamento e condizioni fisiche ai minimi termini. Proprio qui entra in gioco il ruolo fondamentale dell’inviato in Honduras che, non solo conduce a distanza dando man forte allo studio, ma diventa un vero pilastro di riferimento per il programma.

Le voci attorno all’edizione 2022 parrebbero confermare che il biondissimo nuotatore Massimiliano Rosolino verrà sostituito. Diversi nomi sono spuntati tra i papabili inviati, ma tra questi uno più degli altri fa parlare di sé: Alvise Rigo. La fonte TvBlog parla di lui come uno dei favoriti dicendo che : “Alvise è al momento quello che sta battendo tutte le altre candidature.

Il rugbista di 29 anni nato a Venezia, è diventato un volto noto della Tv grazie alla recente partecipazione a Ballando con le Stelle, show di ballo condotto da Milly Carlucci, facendo coppia con la maestra Tove Villfor.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, l’allievo e la ballerina fidanzati? L’indizio non lascia dubbi

Un aspetto imponente, moro, capelli lunghi e bel sorriso, Alvise ha affascinato di sicuro il pubblico femminile e non con le sue performance di danza e sembra aver scoperto un interesse particolare per il mondo televisivo.
Non fatichiamo di sicuro a immaginarlo abbronzato e in veste di survivor a parlare con Hilary da Playa Palapa quindi, perché no.

Impostazioni privacy