Verissimo, Alvise Rigo racconta la sua storia: il dramma vissuto dall’ex rugbista

A Verissimo Alvise Rigo racconta la sua storia a Verissimo, dal rugby al bullismo subito alle scuola elementari, esperienza che gli ha cambiato la vita.

L’ex campione di rugby Alvise Rigo si racconta a Silvia Toffanin, durante la puntata di Verissimo di questo sabato, raccontando la sua storia.

Alvise Rigo
Alvise Rigo (Instagram)

L’ex rugbista è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle dove ha conquistato tutti con la sua bellezza, ma anche con la sua storia.

Alvise Rigo: “Ho reagito al bullismo”

Alvise Rigo
Alvise Rigo (Instagram)

L’esordio di Alvise Rigo è con il rugby, ma dopo un brutto infortunio decide di cambiare vita, e trasferirsi da Padova, dove era arrivato per studiare all’Università, a Milano, dove inizia a lavorare come modello. La sua prima apparizione in tv è stata al Festival di Sanremo nel 2020.

Reduce da Ballando con Le Stelle, Alvise Rigo racconta di come sta vivendo la sua ritrovata notorietà, avuta grazie al programma di Rai 1: “In maniera del tutto naturale, faccio come se non ci fosse però è divertente”

Alvise Rigo ha anche ricordato di quando da piccolo ha subìto episodi di bullismo: “A scuola mi bullizzavano per colpa del mio fisico piccolino. Ma non sono diventato rugbista per vendicarmi, ma ne ho fatto una motivazione per migliorare nella vita”

La passione per lo sport è stata trasmessa dai genitori: “Mia mamma è insegnante di educazione fisica e mio padre è sempre stato molto energico. Già a 3 anni sciavo e ho sempre fatto sport. Mia mamma mi ha iscritto a ginnastica artistica, che mi ha dato la possibilità di sviluppare competenze eccezionali”

Leggi anche: Alba Parietti e il possibile flirt con Alvise Rigo: la risposta della showgirl spiazza

Silvia Toffanin ha chiesto ad Alvise cosa ha provato dopo il brutto incidente accaduto nel 2018, proprio sul campo da Rugby: “Ho subito un impatto in una dinamica di gioco, testa contro testa. Quello è stato un infortunio contro il quale è difficile combattere. Ho rischiato un’operazione al cranio. Fondamentalmente mi sono trovato di fronte a un’evenienza che non potevo combattere. Ho provato a tornare in campo, ma non ero più quello di prima.”

I desideri di Alvise Rigo per questo anno sono tanti, ecco cosa ha detto: “Vorrei tornare a vivere con spensieratezza, tornando alla normalità che abbiamo perso.”

Impostazioni privacy