Megan Fox arriva in Italia in dolce compagnia: la scollatura é bollente

A pochi giorni dalla proposta ufficiale di matrimonio, Megan Fox arriva in Italia con il promesso sposo. La scollatura di lei nell’ultimo post di Instagram è bollente. 

Bellezza divina e occhi da urlo, l’attrice statunitense Megan Fox fa girare la testa per la sua immagine eternamente perfetta, ed ora è anche una promessa sposa. Di qualche giorno fa la proposta del futuro marito.

Megan Fox Italia Instagram

Innamoratissima del cantante Machine Gun Kelly, i due fanno coppia fissa dal luglio 2020 e fra di loro sembra esserci una fiamma scottante. Il biondissimo compagno ha trovato la sua musa (e come dargli torto), proprio qualche giorno fa si è inginocchiato di fronte a lei sorprendendo l’attrice con la sua proposta ufficiale.
Retroscena abbastanza raccapriccianti si nascondono dietro al fidanzamento dei due, alcuni dettagli lasciano sconvolti.

Pare, infatti, che l’amore fra i due li porti a fare gesti estremi, come quello che hanno rivelato loro stessi: Machine e Megan hanno bevuto il sangue l’uno dell’altro per celebrare la loro unione.
Anche la scelta dell’anello di fidanzamento non è stata meno sconvolgente. Il dettaglio macabro? Machine Gun Kelly ha fatto realizzare il gioiello con diamanti e smeraldi, disegnato da lui con una forma particolare. Pare che due fasce si uniscano a formare un cuore ma siano ricoperte di spine, che faranno sanguinare il dito della bella Megan qualora decidesse di toglierlo.

LEGGI ANCHE >>> Megan Fox, posa sensuale zebrata: Instagram si fa bollente

Megan Fox in Italia pubblica un post bollente su Instagram. L’outfit e la scollatura sono da togliere il fiato.

Megan Fox Machine Italia Instagram
Megan Fox e Machine Gun Kelly (fonte: screenshot Instagram)

La coppia è giunta in Italia qualche giorno fa, in occasione delle sfilate di Dolce&Gabbana di cui sono stati ospiti a Milano. Machine Gun ha anche sfilato in passerella durante la settimana della moda, oltre che farsi ammirare insieme a Megan Fox sul red carpet.
La coppia appassionata e un po’ oscura ha continuato la sua vacanza italiana approfittandone dell’occasione di respirare un po’ di sana aria pulita e godendosi il paesaggio. Nell’ultimo post di Megan Fox i due appaiono al Lago di Como, come lei stessa scrive in descrizione.

LEGGI ANCHE >>> Megan Fox, lo sguardo è ipnotico: ma i fan guardano proprio lì

Il sorriso smagliante e il make up perfetto di questa donna bastano da soli per bucare lo schermo, ma anche il fisico non è da meno. Per la sua vacanza italiana la vediamo in un outfit che non lascia molto all’immaginazione.
Un mini-cardigan color beige in taglio crop top copre giusto l’indispensabile, mostrando Megan Fox in tutta la sua meraviglia. Per condire il tutto l’attrice ha indossato un cappellino pescatora in pelliccia e (per i giri in barca all’aria fresca del lago) un cappotto abbinato.

Impostazioni privacy