Sanremo 2022: due grandi comici sul palco dell’Ariston

Amadeus sorprende ancora una volta, ospiti speciali sul palco dell’Ariston. Arrivano anche due comici amatissimi dal pubblico. Scopriamo tutte le novità. 

Mancano meno di due settimana al debutto di Sanremo 2022 e il direttore artistico si è già trasferito nella città dei fiori per mettere a punto gli ultimi dettagli della sua terza edizione del Festival. Tutto è quasi pronto e lo sono anche gli ospiti che quest’anno hanno davvero stupito il pubblico. Ma a quanto pare non è finita qui, sembra proprio che Amadeus abbia altre carte vincenti da giocare in fatto di spettacolo e le ultime indiscrezioni gridano alla presenza di due comici amatissimi.

Amadeus Sanremo 2022
Il direttore artistico di Sanremo 2022 (getty images)

Ricordiamo che in queste ultime settimane è stata ufficializzata la presenza di diverse personalità dello spettacolo. Da Checco Zalone a Cesare Cremonini passando per Laura Pausini. Saranno tutti presenti a Sanremo come ospiti d’eccezione compresi i Maneskin che finalmente torneranno a casa, lì dove tutto è cominciato in attesa di vivere un altro anno di grandi successi. Notizia di pochi giorni fa è anche la presenza di Rosario Fiorello che finalmente è comparso ma ha in serbo moltissime sorprese. Scopriamo quali altri ospiti attendono il pubblico di Sanremo.

LEGGI ANCHE>>>Maneskin inarrestabili: nuovo impegno iconico per la band romana

Una coppia di comici a Sanremo

Ficarra e Picone Sanremo 2022
I comici Ficarra e Picone (getty images)

Reduci dalla serie “Incastrati” promossa da Netflix e da innumerevoli successi al cinema, Ficarra e Picone potrebbero essere tra i super ospiti di questa edizione del Festival della Canzone Italiana. Sull’onda del successo della loro serie, amata e criticata allo stesso tempo, la coppia potrebbe portare all’Ariston tutta l’irriverenza siciliana con la quale ha conquistato il pubblico in questi anni.

Amatissimi anche grazie al bancone di Striscia la Notizia, Ficarra e Picone sono famosi per essere una delle coppie più solide del panorama comico italiano. Insieme ad Ale e Franz hanno fatto la storia di diversi programmi comici in tv come Zelig o show completamente cuciti su di loro. La presenza a Sanremo sarebbe quindi certamente gradita dal pubblico che è ormai abituato a un Sanremo fatto non solo di musica ma anche di grande intrattenimento.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, Drusilla svela il retroscena: “Non ho risposto ad Amadeus”

A far scatenare il pubblico ci penseranno i big in gara, Cremonini, la Pausini e gli inarrestabili Maneskin. La coppia di comici siciliani potrebbe essere complementare alla presenza di Zalone. Amadeus ha preparato un vero show campione di ascolti che al terzo giro potrebbe proprio essere perfetto.

Impostazioni privacy