Alessia Marcuzzi, niente ritorno in TV: la showgirl ha deciso

Alessia Marcuzzi ha commentato i rumors di un imminente ritorno in TV: ecco la risposta della conduttrice.

Alessia Marcuzzi è certamente uno dei volti più amati del piccolo schermo. Con la sua solarità e spontaneità, la conduttrice romana è una delle preferite del pubblico. Ecco perché la sua assenza dai teleschermi delle principali televisioni del nostro paese continua a far discutere. Nel Giugno scorso, la conduttrice ha annunciato l’addio alla Mediaset dopo un ventennio di successi (dal Festival Bar, alle Iene, sino all’Isola dei Famosi e il Grande Fratello).

alessia marcuzzi 21012022 (3)
Alessia Marcuzzi (Screenshot Instagram)

Da allora in molti si sono chiesti quali sarebbero stati i prossimi passi della conduttrice, e hanno seguito con interesse i vari possibili indizi per capire dove sarebbe potuto essere il futuro professionale della Marcuzzi. Nei mesi scorsi si era parlato tanto di un possibile approdo della conduttrice al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus (ipotesi ovviamente tramontata al momento dell’annuncio delle co-conduttrici della rassegna da parte del presentatore). Si erano fatte largo però anche le voci di un possibile rientro in Mediaset con nuovi progetti, e proprio a queste ultime voci Alessia ha voluto rispondere in prima persona sulla sua pagina Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi torna a Le Iene? Il segnale di Pier Silvio Berlusconi

I fans ad Alessia Marcuzzi: “Ci manchi!”. La risposta della conduttrice

alessia marcuzzi 21012022
Alessia Marcuzzi (Screenshot Instagram)

L’occasione per chiarire finalmente la sua posizione è arrivata sui social network, quando Alessia Marcuzzi ha utilizzato le sue storie Instagram per rispondere ad alcune domande dei suoi sostenitori. “Quando ti rivedremo in tv? Ci manchi!” le ha scritto un fan. Un pensiero condiviso da molti, che a più riprese si augurano un imminente ritorno della conduttrice sui palinsesti televisivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi, che novità professionale: per la conduttrice arriva una nuova svolta

La risposta di Alessia, però, non sembra aprire ad un rientro, almeno in tempi brevi. “Ci tengo a dirvi (perché leggo di un mio imminente rientro in tv) che il mio pensiero non è cambiato e che sto ancora bene dove sto” ha risposto Alessia mettendo così fine, almeno per il momento, alle voci di un suo ritorno in Mediaset. La conduttrice ha però anche ammesso di sentire anche lei la mancanza del suo pubblico, e chissà che proprio il tanto affetto mandatole dai fans non possa presto far cambiare idea alla Marcuzzi e convincerla a tornare sugli schermi con nuovi progetti .

Impostazioni privacy