Amici 21, Serena nel mirino della Celentano: brutte notizie per la ballerina

Amici 21, Alessandra Celentano si scaglia contro la ballerina Serena in un video. In arrivo una notizia che ha lasciato distrutta la ragazza. 

I dissapori di Alessandra Celentano continuano nei confronti della giovane ballerina Serena, dopo la performance della scorsa puntata in cui si è confrontata con Cosmary. Nel daytime di oggi la maestra si scaglia contro la giovane con parole pesanti e prende una decisione che fa scoppiare in lacrime Serena.

Alessandra Celentano Amici 21
Alessandra Celentano (fonte;; Instagram)

La Celentano definisce il risultato dello scorso compito “pessimo”, puntando il dito contro la ragazza da cui “si aspettava di più”. La maestra Alessandra sostiene infatti che pensava che Serena fosse più avanti, ma ha dovuto ricredersi ammettendo un risultato dell’altra ragazza nel complesso migliore. Cosmary legge il comunicato con il giudizio della Celentano insieme a Serena, la quale resta a dir poco distrutta dalla notizia, dopo aver fatto nel suo meglio nel compito precedente.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazione Amici 21, nuova eliminazione: arrivano le maglie per il Serale

La decisione della Celentano nei confronti di Serena è drastica. La ballerina prende male la notizia. i Video di oggi.

Non convinta dai risultati ottenuti nella performance della scorsa puntata, Alessandra Celentano decide di assegnare un nuovo compito alle due ragazze: una rumba contaminata.
In particolare quello che esige l’insegnante da questo ballo è di vedere bellezza, armonia e proporzioni delle forme, l’assenza di difetti fisici. Accuse pesanti rivolte a Serena sotto forma di sfida, sostenendo che la bellezza nell’arte è la base di una serie di principi estetici intrinsechi a una disciplina artistica.

La ballerina non prende bene la notizia, infatti sbotta subito in esclamazioni di sfogo e frustrazione, scoppiando poi in un pianto liberatorio di delusione.

Subito dopo vediamo la reazione di Serena che si sfoga con i suoi compagni, affermando tra le lacrime che la cosa “la fa arrabbiare”, avendo svolto tutti i compiti nel modo migliore. La ballerina contesta apertamente le osservazioni della Celentano, affermando che lei sa fare bene quello che era stato richiesto. Il tutto sotto gli occhi mortificati della compagna di scuola Cosmary.

Serena e Cosmary si mostrano non preoccupate dalla prova che le aspetta, e si confrontano dopo lo sfogo. Cosmary cerca di dare coraggio alla ballerina dicendole di non partire con il piede sbagliato e di fare ciò che le è stato assegnato con serenità.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, deciso il futuro dell’allieva: l’insegnante l’ha valutata così

Non è la prima volta che la maestra Celentano diventa causa di angoscia per i ragazzi di Amici, sottoponendoli ad affrontare prove che loro contestano apertamente. Si prevedono momenti scoppiettanti.

 

Impostazioni privacy