Claudia Ruggeri in piedi sul divano tra sensualità e ombre: di spalle è pazzesca

Claudia Ruggeri con uno scatto in bianco e nero fa girare la testa ai suoi fan, in piedi sul divano con tacchi vertiginosi è più sensuale che mai

Corpo stupendo e sensualità da vendere, stiamo parlando dell’incantevole Claudia Ruggeri. Nella serata di ieri ha pubblicato uno scatto in bianco e nero che come sempre la ritrae in perfetta forma, la posa sul divano ha conquistato tutti coloro che la seguono e la amano, è un vero splendore.

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi la nota showgirl infiamma ogni volta il web, i suoi tantissimi fan non perdono occasione per ricordarle quando sia stupenda e super sensuale. Nello scatto postato ieri sera sul suo profilo Instagram si mostra di spalle, in piedi sul divano con tacchi vertiginosi e una camicetta trasparente, il vedo non vedo ha ammaliato tutti.

Claudia Ruggeri è bella da svenire, con le sue forme pazzesche e la sua sensualità da urlo conquista sempre tutti. Lo scatto in bianco e nero mette in risalto le sue favolose gambe, per i fan è impossibile resisterle.

Claudia Ruggeri stupenda sul divano, il vedo non vedo fa impazzire i fan

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Claudia Ruggeri basta mostrarsi per far perdere la testa a tutti i suoi affezionati e tantissimi follower. Ad Avanti un altro in ogni puntata conquista i telespettatori con i suoi look seducenti e bollenti che mettono in evidenza il suo fisico statuario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, eleganza e trasparenze da urlo: di profilo è pazzesca

Anche sui social è sempre più amata e apprezzata, ad oggi sul suo profilo Instagram conta 1,2milioni di follower, questi non fanno altro che riempire i suoi post di complimenti e like. Quotidianamente infuoca il web con scatti super seducente e ammalianti, foto e pose hot che oltre alla sua straordinaria bellezza esaltano anche le sue curve mozzafiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, paillettes e sensualità: la profonda scollatura è ipnotica

Anche il post pubblicato nella serata di ieri ha spaccato Instagram con un seducente e provocante vedo non vedo. In piedi sul divano di spalle indossa una camicetta trasparente, le sue gambe sono davvero stupende. Sempre più bella e sensuale Claudia Ruggeri ha mandato il web totalmente in delirio, i suoi seguaci la adorano.

Impostazioni privacy