GF Vip, Lulù avverte Sophie: “Le sue intenzioni non sono vere”, di chi parla

Lulù Selassié non condivide alcune scelte di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip, durante una chiacchierata la mette in guardia, ecco con chi ce l’ha

Lulù Selassié non crede che le intenzioni della gieffina nei confronti di Sophie Codegoni siano sincere e cerca di metterla in guardia perché le vuole bene. Le due hanno avuto un confronto nella casa più spiata d’Italia ma l’ex tronista di Uomini e Donne non cambia idea.

Lulù Selassié avverte Sophie Codegoni
Sophie Codegoni e Lulù Selassié (Screenshot video Mediaset Play)

Nelle ultime settimane l’amicizia nata tra Sophie e Jessica Selassié ha subito diversi colpi a causa di Alessandro Basciano. Le cose sono notevolmente peggiorate dopo che la Codegoni ha incontrato la madre nella casa. La donna le ha infatti detto che non può fidarsi dell’amica perché parla spesso male di lei alle sue spalle, ha fatto invece commenti positivi nei confronti di Soleil Sorge.

Quello di Sophie Codegoni e Soleil Sorge è stato sin dall’inizio un rapporto pieno di alti e bassi, si sono spesso confortate ma anche attaccate duramente al Grande Fratello Vip. Ultimamente le due stanno trascorrendo molto tempo insieme e questo a Lulù Selassié non piace affatto. Nelle scorse ore senza giri di parole le ha detto chiaramente che Soleil non è sincera.

Sophie Codegoni vicina a Soleil, Lulù Selassié sbotta al GF Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lulù Selassié Sophie Codegoni ha detto che ci rimane molto male nel vedere che fa l’amica con Soleil Sorge, che ride e sta con lei. Alla gieffina ha detto che per questo suo atteggiamento ha anche pianto con Manuel, le ha poi detto di svegliarsi perché vive nel mondo delle favole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, Lulù Selassié e Soleil Sorge ai ferri corti: scoppia la lite nella casa

All’amica ha fatto notare che sta con persone che la odiano, pensava di aver trovato un’amica ma forse non è davvero così. Con Soleil non vuole averci niente a che fare e invece lei ci trascorre moltissimo tempo, si è detta poi dispiaciuta per lei perché capirà troppo tardi chi è davvero la Sorge. Ha poi aggiunto: Quella ci odia, odia pure te, si è attaccata solo perché nessuno se la calcola più.” A parer suo Soleil Sorge è fatta così e non cambierà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, dietrofront Delia: lascerà o no Alex? Miriana prende le distanze

Sophie Codegoni dopo le parole della principessa etiope ha detto che segue solo la sua testa e se sbaglia sono fatti suoi. Ciò che è successo in passato con Soleil non le interessa, oggi con lei sta bene. A Lulù ha poi detto che il loro rapporto va oltre tutto e tutti e le dispiace che mette in dubbio la loro amicizia. Non sopporta che le lancia frecciatine, preferisce che le cose gliele dica in faccia. Ha poi concluso dicendo che nonostante tutto lei e Soleil Sorge ci sono sempre state l’una per l’altra.

Impostazioni privacy