GF VIP, Sophie sbotta contro Jessica: “Le piacciono tutti”

Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip si scaglia ancora contro Jessica Selassié, a detta sua le piacciono tutti, la loro amicizia è ormai al capolinea?

Sembrava essere nata una bellissima amicizia tra Sophie Codegoni e Jessica Selassié al Grande Fratello Vip, nelle ultime settimane però il loro rapporto sta affrontando non poche difficoltà. La loro amicizia è ormai destinata a finire o riusciranno a chiarirsi nella casa?

Sophie Codegoni contro Jessica Selassié
Sophie Codegoni e Jessica Selassié (Collage screen da Instagram)

A farle più volte scontrare all’inizio è stato l’ingresso di Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip, il motivo? Il ragazzo ha fatto subito breccia nel cuore di entrambe ma ad avere la meglio e stata l’ex tronista di Uomini e Donne. La principessa etiope all’inizio ha sofferto a causa del loro avvicinamento perché l’amica sapeva bene che a lei piaceva.

Con il tempo Jessica Selassié ha accettato la relazione nata tra Sophie e Basciano, aveva anche detto di non essere più interessata a lui ma le sue continue battutine fanno pensare il contrario. A creare nuove tensioni tra le due nei giorni scorsi è stata la madre della Codegoni, approdata nella casa per farle una sorpresa. Alla gieffina ha detto che l’amica parla male di lei alle sue spalle.

Sophie Codegoni dura contro Jessica Selassié, ecco cosa ha detto al GF Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Sfogandosi con Federica nelle scorse ore nella casa, Sophie Codegoni ha detto di aver più volte dimostrato amicizia a Jessica Selassié. All’amica ha detto che le sue continue battutine la infastidiscono e lei ha continuato a farle quando non c’è. Ha poi aggiunto che ci prova con Alessandro, nei giorni scorsi gli ha addirittura detto che ha fatto la scelta sbagliata, riferendosi al fatto che avrebbe dovuto scegliere lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sophie Codegoni sbotta contro l’amica al GF Vip, c’entra Basciano: “Spacco tutto”

La gieffina riferendosi ancora alla Selassié le ha rivolto una dura critica dicendo che le piace Alessandro, Barù e probabilmente se entrerà un altro concorrente punterà gli occhi anche su di lui. Ha poi aggiunto: “Questa è ingordigia, non colpo di fulmine.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sophie Codegoni ‘tradisce’ l’amica al GF Vip, ha dormito con Basciano

Come reagirà Jessica Selassié al Grande Fratello Vip quando scoprirà ciò che Sopgie Codegoni ha detto su di lei? La questione molto probabilmente verrà fuori durante la nuova puntata del reality in onda domani sera su Canale 5. Le due metteranno definitivamente fine alla loro amicizia? Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà tra loro.

Impostazioni privacy