Michela Persico, selfie spettacolare: la scollatura fa sognare gli ammiratori

Michela Persico si scatta alcuni selfie e incanta il web con la sua bellezza da urlo e la sua sensualità da vendere, la scollatura fa impazzire i fan

Ha lasciato come al solito i suoi tantissimi e affezionati fan a bocca aperta con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola, Michela Persico è davvero uno schianto. I suoi seguaci non perdono occasione per ricordarle quanto sia straordinaria e super sensuale, i suoi post fanno ogni volta il boom di complimenti e like.

Michela Persico primo piano
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Davanti allo specchio la splendida conduttrice si scatta due selfie ed è più seducente e bella che mai. Nel primo si abbassa, mette la mano tra i capelli e fissa il telefono. L’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, sul suo décolleté da urlo. La maglia che indossa è trasparente e la profonda scollatura fa sognare tutti coloro che la seguono e la amano, questi sono impazziti ammirandola.

Con la sua solita sensualità e il suo corpo pazzesco Michela Persico ha incantato praticamente tutti. D’altronde, con quelle curve mozzafiato e quella bellezza irresistibile per i fan è davvero impossibile non notarla.

Michela Persico stupenda davanti allo specchio, web in delirio

Michela Persico selfie
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Nella seconda foto del post Michela Persico si scatta un selfie in primo piano e sfoggia un sorriso magnifico che ha ammaliato i suoi tantissimi e affezionati follower. Anche stavolta però è stata la generosa scollatura a far sognare tutti i suoi ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michela Persico torna a Torino: la FOTO per salutare le Maldive è da urlo

Vista da vicino la nota conduttrice è davvero stupenda, i lineamenti del suo viso sono incantevoli e il suo sorriso è disarmante. In primo piano anche la pazzesca scollatura che mette in evidenza le sue ‘bombe’ da paura. La maglia è trasparente e lascia poco all’immaginazione, gran parte del suo seno stupendo è in bella mostra, il piccante dettaglio ha fatto girare la testa a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michela Persico, festività natalizie al mare: tra la frutta l’attenzione cade sui ‘meloni’

Sempre più seducente e meravigliosa Michela Persico ha lasciato i suoi tantissimi fan senza parole. Di fronte a coì tanta bellezza e sensualità i suoi seguaci perdono ogni volta la testa e non fanno altro che riempirla di complimenti e like.

Impostazioni privacy