Paola Iezzi, il video è da infarto: il vestito non copre le bombe

Paola Iezzi sconvolge in una storia del suo profilo Instagram. Il vestito è minimo e non contiene il décolleté prorompente. 

Mora e prorompente, la bella Paola non è più quella di una volta. Ora è una bomba di sensualità e le sue forme sono diventate incontenibili. La sorpresa per i fan in una storia Instagram di qualche ora fa. “Amici come prima, mi costa una fortuna”… ve le ricordate le due ragazzine che cantavano questi versi?

La cantante Paola Iezzi (screenshot Instagram)

Paola e Chiara sono state un cult della musica italiana degli anni Novanta. Nel 1997 venivano premiate tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo, un po’ timide e insicure ma già cariche di una innata sensualità.
La bionda e la mora hanno conquistato il pubblico proprio per il loro essere diverse e bellissime e il pubblico non si è di certo dimenticato di loro.
E’ il caso della prorompente Paola Iezzi, che a dir poco spregiudicata, ha cambiato totalmente il suo look assumendo sempre più le sembianze di una diva dalle curve mozzafiato.
Dai tempi in cui cantava “Vamos a bailar”, “Festival” e “Kamasutra”, ha tirato fuori la pantera che era dentro di lei, attirando l’attenzione per il suo essere anche leggermente trasgressiva.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, il corpo incanta i fan: “Più lunghi delle mie relazioni”

Qualche ora fa nelle storie di Instagram il video da infarto. Un vestito lascia trapelare le curve incontenibili.

Paola iezzi Instagram
Paola Iezzi (fonte: Screenshot Instagram)

Si muove sensuale ondeggiando in un video, ammirandosi ammiccante nello schermo del telefono e tirandosi su i capelli. Ma sono le forme a lasciare senza fiato. Stretta in un vestito con gonna a tubino verde menta e un top dalla scollatura bollente, le curve diventano incontenibili e rischiano di scappare fuori. (CLICCA QUI per vedere la storia)
Paola Iezzi ha pubblicato una serie di stories in cui sfila mostrando differenti outfit che si sta divertendo a provare, da un aggressivo completo in pelle nera, a una tutina stile maschile che lascia intravedere il seno.

LEGGI ANCHE >>> Ricordate Paola di Paola e Chiara? La FOTO per l’Epifania è bollente

La cantante si trova al momento in quarantena come dice negli hashtag pubblicati sulla storia , “still positive” e “my glamour quarantine“. Una reclusione che però non manca di mostrare il fisico perfetto della Iezzi e i suoi outfit che tolgono il fiato ai suoi fans. Brutte notizie ancora per quanto riguarda il Covid: Paola pubblica subito dopo in un’altra storia il tampone positivo che la costringe a continuare la quarantena. Ma lei sdrammatizza così: “Domani tocca provare altri vestiti dal mio armadio”.

Impostazioni privacy