Wanda Nara, l’outfit elegante incanta Parigi: “E’ venerdì”

Wanda Nara meravigliosa a Parigi. L’outfit elegante del venerdì che lascia i fan ammaliati nell’ultimo post di Instagram. 

Una bomba di sensualità ma anche di eleganza. Negli ultimi giorni Wanda Nara ha pubblicato una serie di post in giro per Parigi. E riesce a incantare anche per i suoi outfit.

Wanda Nara Instagram
Wanda Nara (fonte: Instagram)

 

Non è la prima volta che Wanda Nara colpisce i suoi follower con pose da urlo e foto spettacolari, anche grazie alle sue forme prorompenti che sono sempre un bel vedere.
Ma spesso la vediamo anche in veste di icona di moda, molto stilosa in outfit differenti che comunque, porta sempre divinamente.

Qualche giorno fa, ad esempio, si aggirava per la Galeria la Fayette posando nel suo post su Instagram in versione molto comoda. Un maglioncino dolcevita nero le copriva il collo, un paio di pantaloni joggers grigi e Nike celesti in bella mostra.
Questa volta (come raramente succede) le curve erano tutte sapientemente coperte ma non si può dire che la sensualità venisse meno. La bionda esplosiva Wanda può infatti scegliere di uscire da casa come una qualunque donna, che in alcune giornate decide di scegliere la comodità senza per questo essere meno femminile.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, altro che cosmetici: l’occhio cade sul décolleté

Perfetta in outfit elegante, Wanda Nara con questo completo conquista il Venerdì sera.

Wanda Nara outfit Instagram post
Wanda Nara (fonte: Instagram)

Qualche ora fa la biondissima Wanda ha scelto la vera eleganza. Nel suo post Instagram scrive in spagnolo “E’ venerdì“, sottolineando il tutto con un bicchiere. Lascia supporre che il suo weekend sta per iniziare e sarà di sicuro spumeggiante.
Per dedicarsi alla sua uscita del venerdì a Parigi, la Nara ha indossato un completo di grande classe.
La vediamo poggiata ad un tavolino da bar in un tailleur verde petrolio composto da una giacca lunga aperta ed un pantalone palazzo di Acne Studios.
Sotto, per  sdrammatizzare la seriosità del capo, Wanda indossa una t-shirt bianca a manica corta con stampa frontale.
Il tutto viene coronato da una pazzesca cintura Dior marrone in vita che ne risalta la silhouette.
Tutto il set sembra richiamare il look della diva, creando un tono su tono nei colori del verde ma risaltando completamente le pose da vera professionista della bella Nara.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, eleganza e sensualità: la giacca si apre e fa sognare

Conoscendo il suo lato molto spregiudicato ci fa effetto vedere la showgirl argentina in vesti così classicheggianti, quasi come se fosse pronta per andare in ufficio. Ma, come detto prima, il suo aspetto terribilmente perfetto le permette di indossare qualunque cosa e risultare comunque una super star.

 

Impostazioni privacy