Benedetta Rossi è stata operata: l’intervento e le condizioni della foodblogger

La foodblogger Benedetta Rossi operata, aggiorna i fans dall’ospedale con un post. Le sue condizioni sono queste

Siamo abituati a vederla con il suo noto entusiasmo mentre mostra in primo piano i suoi capolavori in cucina. Oggi la vediamo in una veste differente: Benedetta Rossi operata manda un messaggio dall’ospedale. Di qualche ora fa il post che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram.

Benedetta Rossi Operata Ospedale
Benedetta Rossi (fonte: Instagram)

Lascia un po’ stupefatti la famosa fondatrice del foodblog “Fatto in casa da Benedetta” in un letto di ospedale. Da alcuni anni la simpatica Benedetta è diventata anche un volto televisivo raggiungendo il grande pubblico grazie alle sue ricette sfiziose e al suo modo di fare solare. Un bel sorriso e un piatto in mano, questa l’immagine più diffusa della foodblogger che vediamo su pubblicità, video e non solo.
Tra primi, antipasti e contorni, la Rossi ha raccolto consensi anche con l’omonimo canale Youtube e una serie di amatissimi libri di ricette.
Un momento difficile però è stato condiviso dalla blogger proprio in questi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, cambia l’inviato in Honduras: sostituito Massimiliano Rosolino

Benedetta Rossi, il ricovero e l’operazione. Oggi scrive ai follower di Instagram le sue condizioni.

Benedetta Rossi Instagram Operazione
Benedetta Rossi (screenshot Instagram

Attimi di preoccupazione quando Benedetta ha comunicato che si sarebbe ricoverata, per un’operazione che non poteva più rimandare. Proprio un giorno fa aveva, infatti, pubblicato un selfie che la ritrae col marito Marco Gentili, che la accompagnava amorevolmente all’ospedale.

Qualche ora fa, Benedetta Rossi rassicura i suoi oltre 4 milioni di follower, scrivendo nella didascalia così: “È andata! L’intervento è riuscito. Io sto bene…ma questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento”.

Questa volta niente biscotti e pizzette, la povera Benedetta ci mostra un debole sorriso e un “ok” con il pollice. Negli ultimi periodi l’abbiamo vista in diverse partecipazioni televisive, tra cui i “Soliti Ignoti“. Sempre con il pollice alzato la foodblogger ha mostrato la sua felicità in un post, affermando che Nonna e Zia sarebbero state felicissime di vederla lì, poiché è il loro appuntamento preferito.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Loredana Lecciso allo scoperto: “Non ho detto no”

Ma anche con Antonella Clerici un bel rapporto è nato nella partecipazione a “E’ sempre mezzogiorno”. Benedetta è stata contentissima e onorata di aver conosciuto dal vivo la conduttrice esperta di cucina, come lei stessa affermata. Si erano viste in occasione di una puntata durante il periodo natalizio, esperienza per lei splendida.
Ma ora in bocca al lupo a Benedetta, non vediamo l’ora di rivederla nella sua cucina.

Impostazioni privacy