Domenica In, il Covid colpisce il programma: non ci sarà, l’annuncio social

Il Programma di Rai 1 subisce una nuova batosta: percorso difficile quest’anno per il talk show di Rai 1. Il Covid colpisce di nuovo. 

La spumeggiante Mara Venier fa di tutto per mandare avanti la barca. “Domenica In“, il programma di cui è conduttrice la zia Mara sembrava quest’anno aver trovato un po’ di serenità, lasciando finalmente spazio a sorrisi e divertimenti.

mara venier instagram domenica in
Mara Venier (fonte: Instagram)

La precedente edizione, infatti, aveva seguito settimanalmente le vicende legate al Covid, dando aggiornamenti sulla piaga che ha colpito il pianeta negli ultimi anni.
Tra interviste ad esperti e virologi, la Venier si era spesso sciolta in attimi di commozione, dovuti alla tragica situazione che l’Italia stava vivendo.

Seppur ancora affrontando momenti difficili, il programma quest’anno ha un taglio molto diverso. Tra ospiti spumeggianti, giochi e performance, c’è tanto spazio anche per i volti nuovi della Tv.

Il Covid però non ha risparmiato nessuno, mettendo il programma di Rai 1 in serie difficoltà. Non molto tempo fa, infatti, i tracciamenti sul virus avevano fatto emergere diversi contagi tra i componenti del team e della redazione di “Domenica In”.
Ora la disavventura è toccata a lui, il volto noto non potrà partecipare alla puntata di oggi.

Pierpaolo Pretelli e lo sfortunato annuncio sui social. Non ci potrà essere e questo è il motivo.

pierpaolo pretelli e mara venier domenica in
Mara Venier e Pierpaolo Pretelli (fonte: Instagram)

La presenza dello showman Pierpaolo Pretelli è stata abbastanza tormentata durante questa edizione di “Domenica In”. L’ex velino era stato voluto fortemente dalla conduttrice, che aveva scelto di avere il ragazzo al suo fianco, non trovando però un grande riscontro.
Pretelli sembrava, infatti, non aver trovato esattamente un suo equilibrio all’interno del programma, sarà per la linea editoriale scelta o per gli spazi a lui dati nel programma.
Ora che sembrava essersi trovata finalmente una linea per Pierpaolo però, ci si mette di mezzo di nuovo il virus.

La presenza di oggi al varietà della domenica pomeriggio salta per la puntata del 23 Gennaio, come lui stesso è costretto ad annunciare sui social.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Mara Venier furiosa: “Non era il momento”. Cacciato dallo studio

Suo malgrado, il compagno di Giulia Salemi sarà obbligato alla dovuta quarantena domiciliare, per essere risultato positivo al virus.
Petrelli lo scrive in una storia sul suo profilo Instagram e ci tiene a specificare che ha già le sue tre dosi di vaccino, con cui si farà scudo.

LEGGI ANCHE >>> Svolta per Pierpaolo Pretelli, fiducia dalla Rai: avrà un programma tutto suo

Resta in dubbio a questo punto anche la partecipazione alla puntata del 30 Gennaio di “Domenica In”, sperando che il conduttore televisivo possa al più presto negativizzarsi e tornare ad allietare con il suo sorriso.

Impostazioni privacy