GF Vip, concorrenti con il Covid? Sintomi per gli inquilini, social in rivolta

Bufera sul GF Vip, i social impazziti si scagliano contro il programma. Sembrano essere evidenti i sintomi del Covid tra i concorrenti. 

Novità sconcertanti dalla Casa del GF Vip. Nessun dettaglio sfugge agli occhi attentissimi del pubblico a casa, che automaticamente fa sentire la sua voce attraverso i social.
Questa volta il motivo è molto serio.

Concorrenti GF Vip Sospetto Covid
Concorrenti GF Vip (fonte: Instagram Jessica Selassie)

Questa edizione del Grande Fratello Vip è davvero burrascosa e sembra non trovare pace. Tra scontri, litigi e relazioni amorose, il programma questa volta è intaccato anche dal Covid.
Il virus che sta drammaticamente tormentando la vita di tantissimi italiani al di fuori della Casa, sta facendo parlare di sé anche all’interno.
La casa del GF Vip dovrebbe essere una sorta di piccolo rifugio, protetto dalla malattia, proprio perché i concorrenti vengono tenuti a debita distanza da chiunque provenga dall’esterno. Tutti dovrebbero inoltre, essere costantemente controllati tramite tamponi nel momento in cui il caso lo richieda.
Oggi però il popolo di Twitter si è scatenato: la preoccupazione è reale.

LEGGI ANHE >>> GF Vip, Alfonso Signorini perde le staffe con Alex Belli: l’attacco del conduttore

Le parole della concorrente non passano inosservate. Il popolo del web attacca il GF Vip accusando la regia di censura.

Delia Duran GF Vip Sospetto Covid
Delia Duran (fonte: Instagram)

La minaccia del Covid questa volta incombe sul serio e fa preoccupare il pubblico. Una frase pronunciata dalla concorrente Delia Duran, da poco entrata nella casa del Grande Fratello, non passa inosservata.

E’ stata proprio la bella venezuelana moglie di Alex Belli a dichiarare di non riuscire più a sentire i sapori e gli odori, sintomo che notoriamente è associato proprio al terribile virus.
Sappiamo bene che la trasmissione è costantemente in live 24h su 24, arma sicuramente a doppio taglio per il programma. Gli appassionati del GF Vip sono attentissimi e seguono il programma a qualunque ora del giorno.
Non è difficile quindi comprendere che al popolo del web non sfugge proprio niente.

https://twitter.com/xaecioccoIato/status/1484994228908445711

Su Twitter impazza la protesta contro il GF che sembra abbia “censurato” l’affermazione di Delia, probabilmente sperando di evitare proprio questi allarmismi.
Da parte dei follower è stata notata anche una sospetta tosse della venezuelana.

https://twitter.com/vnrealll/status/1484983616736215042

I meme hanno iniziato a impazzare sul popolare social aprendo la questione che dovrà essere sicuramente chiarita.
Sono stati anche gli altri i sintomi notati nella casa dai telespettatori, che ironizzano sulla vicenda elencando: Delia dice che non sente i sapori, Jessica con la nausea, Soleil con gli occhi e non mi ricordo chi con la tosse. MA IN CHE SENSO”.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, l’annuncio su Twitter lascia tutti basiti: “Sono completamente stupito”

Siamo certi che il GF avrà notato la burrasca che ha colpito questa frase poco fa e che sicuramente starà già provvedendo a verificare lo stato di salute dei concorrenti.

Impostazioni privacy