Uomini e Donne, l’ex tronista annuncia raggiante: “Tu sei la ragione”

L’ex tronista di Uomini e Donne stupisce tutti con la notizia. La ragione della sua felicità dopo tanta sofferenza.

Sabrina Ghio, biondissima e bellissima ex tronista di Uomini e Donne, si è fatta conoscere con la sua partecipazione ad Amici. Parliamo del lontano 2004, quando Sabrina si presentò come ballerina, carriera che poi non ha trovato sbocco nello spettacolo.

Sabrina Ghio Incinta Instagram
Sabrina Ghio (fonte: Instagram)

La ragazza di Roma dal viso dolce ha cambiato strada, diventando nella vita professionale una Social Media Manager di successo oltre che influencer amatissima sul web.

Il primo matrimonio con Federico Manzolli e la nascita della figlia Penelope, hanno regalato gioia alla Ghio, ma la relazione non ha avuto successo. Dopo il divorzio dall’ex-marito Sabrina si ributta nel mondo dello spettacolo e dell’amore, tentando la fortuna come tronista a “Uomini e Donne“.
Anche questa avventura però, non le porta niente di buono in amore. Lo scorso anno è stato per Sabrina Ghio davvero difficile a causa dei problemi di salute con cui ha combattuto.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Ghio, malore e spavento: ha rischiato davvero grosso

L’ex tronista Sabrina Ghio torna a sorridere dopo un anno tremendo, la lieta notizia è di poco fa e il messaggio è commovente.

Sabrina Ghio Instagram Annuncio
Sabrina Ghio (fonte: Instagram)

Nel 2021 l’ex ballerina si è trovata ad affrontare una serie di problemi fisici spiacevoli. A 36 anni le è stato diagnosticato un processo tumorale in fase iniziale che è stata costretta a combattere. Sabrina si è dovuta sottoporre a un intervento all’improvviso per cercare di arginare il problema e le conseguenti terapie le hanno causato ulteriori problemi.

Fortunatamente però, questi ultimi tempi duri per l’ex tronista sembrano essere pienamente ripagati.
A cominciare dall’amore: nel cuore della Ghio ha preso posto Carlo Negri, il compagno con cui ha iniziato una relazione nel 2019. Proprio lui sembra essere quello giusto, il ragazzo ha infatti sorpreso Sabrina Ghio con una proposta di matrimonio lo scorso agosto.
Il matrimonio, però, dovrà attendere ancora un po’: proprio oggi l’ex ballerina di Amici ha pubblicato su Instagram una lieta notizia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)

La ragazza è di nuovo incinta e mostra felice in un video il suo pancione, accarezzato dalla sua primogenita e dall’attuale compagno.
Tanta felicità traspare anche dalle parole di Sabrina che in una lunga didascalia spiega come ci sia “tanto dolore dietro a un sorriso“. Inoltre aggiunge: “Quelle lacrime che oggi baciano il mio viso e mi fanno dire che tu sei la ragione per cui ho resistito, la ragione per cui ho affrontato tutto in silenzio. E Tu amore di Mamma, adesso sei qui con noi, nella mia pancia… ed io non riesco neanche a dirlo ad alta voce…“.

LEGGI ANCHE >>> Amici, ricordi com’era Sabrina Ghio? La trasformazione

Un messaggio commovente che nasconde tanta sofferenza dietro alla gioia per il piccolo futuro nascituro, motivazione che ha fatto andare avanti la Ghio nel suo percorso.

Impostazioni privacy