Claudia Ruggeri, trasparenze e sorriso da urlo: il reggiseno è assente

Claudia Ruggeri sorride e ammalia il web con la sua straordinaria bellezza, un dettaglio piccante fa perdere la testa ai fan, è un vero splendore

Con un look esplosivo Claudia Ruggeri ha lasciato come sempre i suoi tantissimi e affezionati fan a bocca aperta. Nello studio di Avanti un altro pure di sera! ha conquistato praticamente tutti con la sua assurda sensualità e il suo corpo statuario.

Claudia Ruggeri ammaliante
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Miss Claudia fa girare ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano con la sua irresistibile bellezza e le sue curve da sogno. Nella serata di ieri ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae durante la puntata di Avanti un altro pure di sera! andata in onda ieri su Canale 5. L’outfit che indossa è super sensuale e segna perfettamente le sue forme pazzesche.

L’elegante e lungo abito che indossa è super attillato e ricco di sensuali trasparenze, un particolare hot non è certo passato inosservato agli occhi dei suoi seguaci. Di che si tratta? Sotto il vestito Claudia Ruggeri non indossa il reggiseno, di lato si intravede parte del suo davanzale da paura, i suoi fan sono impazziti.

Claudia Ruggeri infuoca il web con un outfit esplosivo, è favolosa

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Claudia Ruggeri ha ammaliato il web con le sue curve da urlo e la sua incantevole bellezza che lascia senza fiato. Di fronte alla sua sensualità da vendere e al suo corpo mozzafiato i fan non possono fare altro che ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di complimenti e like, è davvero uno schianto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Ruggeri in piedi sul divano tra sensualità e ombre: di spalle è pazzesca

La Miss di Avanti un altro fa sognare continuamente i suoi affezionati fan, non solo sul piccolo schermo ma anche sui social. Ad oggi vanta 1.2milioni di follower sul suo profilo Instagram e incanta continuamente tutti con i suoi post, soprattutto quando si mostra in versione super seducente e provocante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, eleganza e trasparenze da urlo: di profilo è pazzesca

Tantissimi sono gli scatti e le pose super hot che pubblica sul suo profilo Instagram che oltre ad esaltare la sua assurda bellezza mettono in evidenza anche le sue forme da infarto. Sempre più seducente e attraente Claudia Ruggeri infiamma il web, i fan la venerano.

Impostazioni privacy