GF Vip: Alex Belli e l’equazione d’amore, la sua scelta è finalmente chiara

Un nuovo tassello si aggiunge alla storia che sta appassionando gli italiani. Alex Belli lancia una bomba con un tweet, la scelta è chiara. 

Mancano poche ore alla nuova puntata del serale di GF Vip e le sorprese di Alex Belli sono sempre in agguato.
Il triangolo che vede protagonista l’attore insieme alla moglie Delia Duran e Soleil Sorge è un filo conduttore di questa edizione.

Alex Belli Twitter fa una scelta
Alex Belli (fonte: Instagram)

Nell’ultima puntata uno scontro frontale tra Delia e Alex che avrebbe dovuto essere risolutivo. Molti infatti, compreso Alfonso Signorini, tendevano a spronare la bella modella a prendere una decisione nei confronti di Alex.
L’attore continuava a stuzzicarla sostenendo Soleil, cosa che Delia non sopporta proprio più. Ma anche venerdì scorso non si è giunti a nessuna conclusione.
Dopo la puntata gli animi non si sono placati e, se anche fosse, ci pensa il furbo Belli a riaccendere i tormenti.

Proprio con un Tweet qualche giorno fa aveva scritto un messaggio pubblico diretto alla moglie, facendo capire che, ormai stupito dalle sue parole, la lasciava camminare da sola.

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli, spunta una nuova fiamma: l’attore risponde al gossip

Alex Belli su Twitter: l’equazione d’amore fa capire qual è la sua scelta, la notizia è di poco fa.

Soleil Sorge arrabbiata
La gieffina Soleil Sorge (Screenshot video Mediaset Play)

Ma sappiamo che quando si parla di loro tre, non si può certo stare tranquilli, specialmente quando la prima serata si avvicina.
Alex è una vecchia volpe e conosce perfettamente i meccanismi del reality che lo hanno reso un protagonista assoluto. Guarda caso qualche ora fa l’attore ha pubblicato un tweet allo stesso tempo definitivo ma molto enigmatico, proprio nel suo stile.

Una foto allegata spiega una vera e propria equazione, chiamata “Equazione di Paul Dirac“. Nella spiegazione della formula leggiamo: “Nota anche come “formula dell’amore”, in meccanica quantistica spiega il principio dell’entanglement, il quale afferma che… due sistemi che interagiscono tra loro per un certo intervallo di tempo, anche se in seguito separati, non possono più essere descritti come due sistemi indipendenti ma diventano legati per sempre e descritti come un unico sistema fisico.

Nella didascalia Belli scrive: ” Quando la fisica quantistica mette in equazione qualcosa di IMPONDERABILE come “l’AMORE”“.
La frase è decisamente enigmatica e ovviamente, non troviamo un riferimento specifico a una delle due donne che ruotano intorno all’attore. I fan si scatenano pensando che il tweet sia palesemente riferito a Soleil Sorge, collegando l’equazione che parla di sistemi che interagiscono e poi si separano, restando però in qualche modo legati per sempre.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, l’annuncio su Twitter lascia tutti basiti: “Sono completamente stupito”

Sembra proprio giunto il momento di una vera dichiarazione a questo punto, ma quando si parla di Alex e le sue donne, nulla si può dare per scontato. Siamo pronti a scoprire tutte le novità che ci riserverà questa storia.

Impostazioni privacy