GF Vip, mistero nella casa: Manila trova una mascherina in bagno -VIDEO

Sconcertante il ritrovamento avvenuto ieri nella casa del GF Vip, Manila raccoglie una mascherina usata e si apre il mistero. 

Sappiamo bene ormai che al pubblico del GF Vip non sfugge proprio nulla. Proprio ieri, infatti, il popolo di Twitter aveva diffuso una preoccupazione relativa al Covid.

Manila Nazzaro GF Vip trova mascherina
Manila Nazzaro (fonte: Instagram)

Durante la diretta streaming, una dichiarazione abbastanza importante non era sfuggita ai telespettatori: Delia Duran ha dichiarato di non sentire più i sapori e gli odori. L’allarme è scattato subito sul web, tra i vari commenti e meme che rimbalzavano su Twitter diffondendo la notizia.
I sintomi descritti da Delia, infatti, sono ormai per tutti associati a un segnale di un possibile caso di Covid, cosa che provocherebbe non pochi problemi.

Essendo rinchiusi dentro una casa da mesi e sottoposti a continui controlli medici e tamponi, i concorrenti dovrebbero vivere abbastanza sereni, essendo esenti da possibilità di contagio.
Nonostante ciò però, le fatalità non mancano comunque e i follower di Twitter si sono insospettiti soprattutto perché la regia sembrava aver “censurato” il fatto, eludendo il tutto dalle telecamere come spesso succede.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, concorrenti con il Covid? Sintomi per gli inquilini, social in rivolta

Il ritrovamento della mascherina usata apre un nuovo mistero. Manila l’ha toccata ed ha reagito così. VIDEO

Manila Nazzaro al GF Vip
Manila Nazzaro (fonte: Instagram)

Non meno sorpreso il pubblico per un avvenimento successo proprio ieri. Il pubblico di telespettatori era incollato davanti alla Tv quando il fatto è avvenuto e non è passato inosservato.
La bella Manila Nazzaro si trovava nella zona beauty della casa, vicino al bagno, quando ha notato qualcosa di anomalo. Per terra c’era una mascherina usata.
Incuriosita dal ritrovamento l’ex Miss Italia, senza pensarci, l’ha raccolta e osservata, stupita ma allo stesso tempo quasi divertita. Per i ragazzi infatti, le mascherine sono ormai un lontano ricordo, dato che non sono costretti a farne uso all’interno della casa.
Proprio per questo motivo Manila ha scherzato con Sophie e Federica che si trovavano a passare di lì dicendo: “Ragazze, un reperto storico.

Ebbene sì, un vero reperto storico per i vipponi del GF Vip, ma quindi la mascherina di chi era?
E’ facile pensare che un tecnico o un operatore della produzione sia passato di lì (sappiamo che i ragazzi vengono spesso rinchiusi in una stanza mentre la produzione lavora in casa). Ma per quale motivo sarebbe rimasto senza mascherina, lasciandola addirittura abbandonata per terra senza neppure accorgersene?

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, l’annuncio su Twitter lascia tutti basiti: “Sono completamente stupito”

Inoltre, Manila incoscientemente attratta dall’oggetto inconsueto per loro, ha toccato la mascherina tenendola in mano. Come mai il GF non ha ordinato subito a Manila di correre a igienizzarsi e consegnare il ritrovamento?
Piuttosto il solito “stacco” di regia, che non ha lasciato più a vedere come è proseguita la storia.

Impostazioni privacy