GF Vip, tre nuovi ingressi nella casa: chi sono i concorrenti

Non si fermano le sorprese per il GF Vip, nuove dinamiche pronte a scattare con l’arrivo di tre nuovi concorrenti. Vediamo chi sono.

La casa del GF Vip è in pieno fermento, tra novità scoppiettanti. Ci siamo abituati a puntate serali piene di sorprese. Una delle vicende che tiene banco è sicuramente il triangolo amoroso tra Delia Duran, Soleil Sorge e Alex Belli.
Fuori dalla casa, infatti, l’attore ha preparato già il materiale per la prossima puntata, pubblicando in questi giorni un tweet in cui sembra aver lasciato Delia.

GF Vip, altri 4 arrivi in casa
GF Vip, altri 4 arrivi in casa (screenshot Instagram)

La moglie, da poco arrivata nella casa, si è conquistata subito il sostegno dei coinquilini, mandando in crisi Soleil che si è vista crollare una serie di alleanze.

Anche l’ultima eliminazione dalla casa è stata abbastanza inaspettata. La coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis ha abbandonato la casa nell’ultima puntata, lasciando sicuramente un grande vuoto.
I due personaggi, infatti, si sono dimostrati sempre molto simpatici, non hanno alzato grandi polveroni e sono stati abbastanza collaborativi. Ma questo non è bastato per farli rimanere all’interno della casa.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, concorrenti con il Covid? Sintomi per gli inquilini, social in rivolta

Escono i nomi dei nuovi tre concorrenti del GF Vip: le sorprese continuano, scopriamo chi sono.

Donnamaria, Costantino, Medugno GF Vip
Donnamaria, Costantino, Medugno (fonte: Instagram)

Il vuoto lasciato dalla spumeggiante coppia Marini – Urtis sarà presto riempito dall’ingresso di tre nuovi concorrenti.
Spuntano i nomi dei papabili che potrebbero entrare in gioco a partire da questa sera.
Scelta che farà sicuramente contento il pubblico femminile, perché tre bei ragazzi sono in lista per varcare la tanto ambita porta rossa. Parliamo di loro.

Edoardo Donnamaria è il primo nome anticipato da TvBlog: il giovane laureato in Giurisprudenza è un volto noto al pubblico televisivo grazie alla partecipazione a Forum. Durante il programma condotto da Barbara Palombelli il giovane interviene spesso nelle cause con eleganza e simpatia.

Secondo nuovo vippone in gara potrebbe essere Gianluca Costantino, modello e amico di Alessandro Basciano.

Ultimo nome è quello di Antonio Medugno. Il ragazzo dalla bellezza mozzafiato è un famosissimo Tiktoker e modello napoletano, che ha raggiunto il successo soprattutto tra i più giovani proprio sul popolare social.

Tre personaggi interessanti perché potrebbero davvero smuovere un po’ la situazione in casa, magari conquistando il cuore di qualche donna in attesa di trovare il bel principe azzurro. Ma non manca anche la possibilità che i nuovi vipponi super palestrati possano stuzzicare l’interesse anche di donne “impegnate”, con rispettivi fidanzati all’interno della casa e non. E se nuove dinamiche di gelosie sono dietro l’angolo, noi non vediamo l’ora.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, un nuovo concorrente nella casa: svelato di chi si tratta, l’indiscrezione

Ancora diverse ragazze, però, sono dichiaratamente single come la princess Jessica che sta ancora aspettando il suo “bono”. Che sia arrivato il momento giusto finalmente? La scelta sicuramente non mancherà!

Impostazioni privacy