Wanda Nara, sigaro e scollatura da capogiro: “Per una buona ragione”

Wanda Nara esplosiva sui social. Sigaro e messaggio criptico: “Per una buona ragione”. I fans: “Sei la numero uno”

Non ci si annoia mai con Wanda Nara. La manager argentina non si tira indietro quando si tratta di mettere pepe sulle vicende che la riguardano. Wanda è sempre in prima linea sui social network, e non è nuova a lanciare indizi sulla sua pagina Instagram su quanto avviene nella sua vita privata.

wanda nara 24012022
Wanda Nara (Getty Images)

Ne è un esempio la travagliata vicenda che di recente ha ricoperto le pagine dei principali giornali di gossip. Nell’Ottobre scorso sembrava che il matrimonio di Wanda e del marito Mauro Icardi fosse arrivato al capolinea per il tradimento del calciatore del PSG con la modella Eugenia Suarez. Dopo una lunga telenovela, che ha avuto a livello mediatico il suo teatro principale proprio nei social network, tra frecciate, conferme, smentite e colpi di scena, la crisi sembra ora rientrata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Wanda Nara, altro che cosmetici: l’occhio cade sul décolleté

Anche se nelle ultime ore, il gossip in Argentina si era scatenato per alcuni like messi da Wanda alle foto del giocatore di polo Bautista Bello. Accuse prontamente respinte dalla manager che ha addirittura dovuto chiarire la sua posizione in privato con la fidanzata di Bello. Nessuna crisi nella famiglia Icardi e nessuna vendetta, come avevano vociferato i maligni. Maurito e Wanda sono più uniti che mai, e nella famiglia Icardi è tornato il sereno.

Wanda Nara, scatto esplosivo su Instagram: “Per una buona ragione”

wanda nara 24012022 (2)
Il post di Wanda Nara (Screenshot Instagram)

Chissà, allora, a chi è riferito il messaggio lanciato da Wanda nel suo ultimo post social. “Anche le volte in cui ho preso una decisione sbagliata, è stato per una buona ragione” ha scritto la manager sulla sua seguitissima pagina Instagram (ha oltre 1o milioni di follower). Nella foto postata con la didascalia, Wanda ha lo sguardo assorto. In tenuta elegante, giacca beige e sciarpa targata Fendi, Wanda è intenta a fumare un sigaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Wanda Nara, l’outfit elegante incanta Parigi: “E’ venerdì”

Nonostante la bellezza della manager sia stata prontamente notata dai suoi sostenitori, che hanno ricoperto in breve tempo lo scatto di like e commenti di apprezzamento – “Sei la numero uno” le hnno scritto – a destare curiosità è stata appunto il criptico messaggio lasciato dalla Nara. La modella non è nuova, come dicevamo, a indizi social, frecciate e messaggi mirati. Che anche questa volta Wanda abbia in mente un mittente e un episodio ben preciso? Intanto la manager si gode i successi professionali, con la sua linea di costumi pronta a fare il suo debutto per la prossima stagione estiva.

 

Impostazioni privacy