Cristina Marino in costume: di profilo mostra il décolleté

Cristimo Marino lascia ancora una volta tutti senza parole: il costume della bellissima attrice non copre abbastanza, che spettacolo

Una super mamma, bellissima e sensuale Cristina Marino, che non riesce proprio a non far girare la testa a tutti i suoi follower. E ne sono tanti, oltre mezzo milione e sempre in costante crescita, considerato come l’attrice faccia davvero di tutto per incrementare il bottino di like ed ammiratori.

Cristina Marino primo piano
L’attrice Cristina Marino (Instagram)

Nota per aver recitato in film e serie tv anche di successo, come “L’Isola di Pietro” con Gianni Morandi, la Marino è anche e soprattutto la compagna di Luca Argentero, uno degli attori più amati in Italia. Ex concorrente del Grande Fratello Vip, cugino di Alessia Ventura, è ormai una star del piccolo e grande schermo; proprio in queste settimane lo stiamo guardando nella serie tv di successo “DOC- Nelle tue mani“.

Cristina Marino, invece, sembra al momento lontana dalla recitazione dopo aver partorito Nina Speranza, la loro primogenita. Si sta dilettando nel ruolo di mamma e sembra proprio si stia godendo le vacanze con la figlia ed Argentero, per un quadretto familiare davvero d’effetto.

Cristina Marino, vacanza da sogno per l’attrice

Cristina Marino costume
L’attrice Cristina Marino (Instagram)

La Marino, però, non è solo attrice; è anche una modella e sono tanti i partner che affiancano il loro nome alla bellezza statuaria della ragazza, in splendida forma a guardare dalle immagini che pubblica sul suo account Instagram. Spesso ha lasciato davvero tutti senza parole con immagini ai limiti della legalità; addirittura in topless o senza veli, foto che avranno sicuramente provocato minacce di infarti ai follower che la seguono.

D’altronde le sue forme sono perfette, con un décolleté ed un fondoschiena che non possono non attirare l’attenzione. E nell’ultima immagine ha deciso, ancora una volta, di lasciare tutti a bocca aperta. E’ di profilo ed indossa un costume pezzo intero che lascia davvero ben poco di coperto. La schiena è completamente all’aria, così come il capo lascia ben in vista il fondoschiena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce, vestito attillato e niente reggiseno: la “Bonas” incanta sempre

Come se non bastasse, anche sul laterale è decisamente aperto, tanto da far vedere gran parte del suo décolleté, o almeno la parte sinistra di esso. Un vero e proprio spettacolo da lasciare tutti a bocca aperta, in primis lo stesso Luca Argentero che ha commentato con una serie di faccine con gli occhi a cuoricino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Viky Varga, la foto in spiaggia incanta: “Voglio tornare da voi”

Il panorama sullo sfondo, come se non bastasse, è davvero da brividi. Si nota chiaramente una piscina ed il mare in lontananza, con i lettini dove potersi stendere a prendere il sole. Una vacanza da mille ed una notte, non c’è che dire.

Impostazioni privacy