GF Vip, la confessione di Soleil: cosa c’è stato sotto le coperte con Alex

Dopo la puntata più turbolenta del GF Vip arriva finalmente la conferma che tutti aspettavano: ecco cosa c’è stato sotto le coperte tra Alex e Solei.

Ieri una puntata scoppiettante quella del Grande Fratello Vip e tutti ce lo aspettavamo. Filo conduttore della puntata, ovviamente, continua a essere il triangolo più discusso d’Italia: Alex, Delia e Soleil.
Era prevedibile che la storia avrebbe preso una piega importante, oltre che per l’ultimo scontro avvenuto tra marito e moglie nella precedente puntata, anche per l’andamento di quest’ultima settimana.

Alex Belli parla con idraulico
Il gieffino Alex Belli (Screenshot video Mediaset Play)

Negli ultimi giorni, infatti, Belli non si era risparmiato messaggi e frecciatine nei confronti della moglie, attualmente chiusa nella casa del GF.
Su Twitter l’attore ha pubblicato un post in cui, dalle sue parole, lasciava supporre che avesse finalmente preso una decisione chiara: quella di lasciare Delia camminare da sola.

Ovviamente il tweet è stato ben presto chiamato in causa da Alfonso Signorini che lo legge a Delia, immaginando una reazione sicuramente più drammatica, che però non arriva.
Le parole erano forti e Alex parte subito con i suoi discorsi molto contorti (ormai rinominati dall’opinionista Adriana Volpe “Supercazzole”), in cui cerca disperatamente di dare un senso alle sue azioni totalmente contrastanti.
Se da una parte, infatti, consegna l’anello a Delia, anche questo comportamento ambiguo (è per lasciarla o per farle ricordare del loro amore?), dall’altra confermava a Soleil il loro “Amore” giusto una puntata fa.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Soleil Sorgè sicura rivela l’epilogo: “Poi finisce così”

Tutto molto confuso, Signorini indaga su quanto avvenuto sotto le coperte tra Alex e Solei. La confessione arriva subito dopo la puntata.

Alex Belli confessione
Soleil Sorge e Alex Belli (Screenshot video Instagram)

In questo calderone la situazione diventa quasi ingestibile, al punto che, di fronte all’enorme confusione e all’insistenza di Belli che continua nei suoi discorsi, anche Signorini non ce la fa più e lo caccia dallo studio.
La curiosità si riaccende sulle famose coperte, sotto cui sarebbe successo qualcosa ancora non chiaro.
Signorini, a quel punto esasperato, chiede di dichiarare chiaramente cosa avvenuto, rivolgendosi a Delia che diceva di sapere tutto.
Dopo le intimazioni di Alex alla moglie però, la venezuelana si ritira dicendo che è meglio non dire nulla.
Sempre allo stesso punto, insomma, la curiosità rimane. Ma subito dopo la puntata la vera svolta.

https://twitter.com/piervoid/status/1485778829247488014

Dopo lo show serale Sole si sfoga con Sophie Codegoni, lasciando ormai capire quanto avvenuto. La Sorge si è lasciato sfuggire questo: “Poi sono arrabbiata perché loro fanno intendere che è successa una cosa completa sotto le coperte, questo mi fa innervosire troppo.” Al ché la risposta dell’amica è quella che chiarisce il tutto: “No amo, non fanno intendere una cosa completa, ma i pre…capiscimi, i preli…”. Soleil a questo punto annuisce senza parlare.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: Alex Belli e l’equazione d’amore, la sua scelta è finalmente chiara

Sembra abbastanza palese che quindi il mistero delle coperte sia stato svelato. Non sappiamo a questo punto quale sarà la risposta di Belli in proposito. Non vediamo l’ora di leggere il prossimo tweet.

Impostazioni privacy