GF Vip, Alfonso Signorini sbotta: Alex Belli cacciato dallo studio

Alex Belli nello studio del Grande Fratello Vip fa perdere le staffe anche ad Alfonso Signorini, l’ex gieffino della sesta edizione cacciato dallo studio

È andata in onda ieri, lunedì 24 gennaio 2022, la 37esima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, come sempre i colpi di scena non sono mancati. Alex Belli continua a rendersi protagonista del reality nonostante sia uscito dalla casa già da settimane, ieri sera ha fatto infuriare Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini caccia Alex Belli
Alfonso Signorini e Alex Belli (Screenshot video Mediaset play)

Ieri sera al Grande Fratello Vip c’è stato l’ennesimo confronto tra Delia Duran e Soleil Sorge, la moglie dell’attore è andata in confusione quando ha scoperto che sotto le coperte alla gieffina Alex aveva detto di essere innamorato di lei. Lui dallo studio ha confermato di essere innamorato di entrambe ma in diversi modi, ama Delia come moglie e Soleil come amica.

Le due hanno continuano a ribadire che deve prendere una decisione, Alex Belli visibilmente infastidito è sbottato dicendo di essere stato molto chiaro, a detta sua sono loro che non vogliono ascoltarlo. Mentre i tre continuavano a punzecchiarsi Alfonso Signorini cercava di prendere la parola con non poca difficoltà. Dopo un po’ il conduttore è sbottato duramente contro l’ex gieffino.

Alfonso Signorini si scaglia contro Alex Belli al GF Vip, l’attore lascia lo studio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alfonso Signorini con tono ironico ma alquanto seccato ha fatto notare ad Alex Belli che aveva detto che sarebbe rimasto in silenzio durante la diretta. L’ex gieffino ha spiegato di essere intervenuto perché continuano a dire il contrario di ciò che lui dice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, Alfonso Signorini perde le staffe con Alex Belli: l’attacco del conduttore

Il conduttore lo ha accusato di rendere difficoltoso il suo lavoro, lo ha poi invitato ad andare fuori dallo studio perché in quelle condizioni lui non riusciva a lavorare. Tra le varie cose ha detto: “Autori, per favore lo accompagnate fuori? Io così non posso lavorare.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip: Alex Belli e l’equazione d’amore, la sua scelta è finalmente chiara

Dopo le parole del conduttore Alex Belli si è alzato ed è andato via lamentandosi e gesticolando. Intanto, mentre lui lasciava lo studio Alfonso Signorini ha continuato a ripetere: “Vattene fuori! Vai a fare da un’altra parte l’imbonitore.” Il conduttore ha poi aggiunto che serve rispetto, soprattutto per il pubblico che segue da casa.

Impostazioni privacy