Antonella Mosetti, outfit sportivo e décolleté in vista: è incontenibile

Antonella Mosetti balla e canta sui social, l’attillato outfit sportivo evidenza le sue forme pazzesche e manda il web in delirio, è bella da svenire

Sempre più seducente e provocante Antonella Mosetti ha totalmente ammaliato il web nelle scorse ore con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Due video che la ritraggono mentre ondeggia un po’ e canticchia, i suoi seguaci sono impazziti ammirando le sue curve da sogno.

Antonella Mosetti primo piano
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Nei video, pubblicati sia su Tik Tok che sul suo profilo Instagram, la meravigliosa showgirl indossa leggings super attillati e un top corto e scollatissimo che lascia ben poco all’immaginazione. Questo regge a fatica le sue ‘bombe da paura’, sembra infatti che stiano per esplodere da un momento all’altro.

Con la sua solita sensualità da urlo e la sua bellezza mozzafiato Antonella Mosetti ha lasciato i suoi tantissimi fan senza parole. Questi non perdono occasione per riempirla di complimenti e like, la adorano e non fanno che ricordarglielo.

Antonella Mosetti sfoggia forme pazzesche, il top è scollatissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Questa non è certo la prima volta che Antonella Mosetti infiamma il web con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo stupendo. Continuamente provoca i suoi tantissimi e affezionati fan con i suoi post su Instagram, soprattutto quando questi la ritraggono in versione super seducente e piccante.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti, brindisi in mutande: sensualità da vendere

Spesso l’incantevole showgirl pubblica scatti e pose davvero sensuali e ammalianti che non mettono in evidenza solo la sua intramontabile bellezza ma anche il suo corpo da urlo. Di fronte alle sue forme pazzesche e alla sua sensualità da vendere i suoi seguaci impazziscono ogni volta.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti, il vestito paillettato è mini: che gambe

Certo è che con quella bellezza incantevole e quel corpo da paura non notarla è praticamente impossibile, i fan restano sempre incantati. Nel post post pubblicato ieri sera Antonella Mosetti ha conquistato tutti con un attillato outfit sportivo che segna perfettamente la sua perfetta silhouette. La profonda scollatura del top mette in risalto il suo ‘davanzale’ da sogno, questo è incontenibile e ha infuocato non poco il web.

Impostazioni privacy