GF Vip, Federica ignorata da Signorini in puntata: “A volte nemmeno mi saluta”

Federica Calemme snobbata da Signorini? La gieffina non è tra i preferiti del conduttore. “A volte neanche mi saluta”

Alfonso Signorini è stato spesso accusato dagli spettatori del Grande Fratello Vip di avere i suoi personali preferiti tra i “vipponi” inquilini della casa più spiata d’Italia. Il conduttore non fa niente secondo molti per nascondere le sue simpatie. A pensare che il direttore di Chi abbia un atteggiamento non esattamente al di sopra delle parti non è però solo l’affezionato pubblico della trasmissione, ma anche qualche gieffino.

alfonso signorini 26012022 (1)
Alfonso Signorini (Screenshot Mediaset Play)

Federica Calemme non ha infatti fatto mistero di sentirsi messa da parte dal padrone di casa della trasmissione. Mentre chiacchierava con Gianmaria Antinolfi, con il quale la ragazza ha instaurato un legame particolarmente stretto sin dal suo ingresso nella casa, quest’ultimo ha ipotizzato che Federica potesse ricevere presto una sorpresa da parte del padre. “Vedrai, tocca a te” ha pronosticato il ragazzo. Una frase che non ha trovato d’accordo Federica, che non pensa di essere tra coloro sul quale il Grande Fratello spinge maggiormente.  “Alfonso a volte neanche mi saluta” ha detto. “Sono poco interessante” ha scherzato con un pizzico di amarezza. I due sono poi passati a tessere le lodi di Manuel Bortone, ma le parole di Federica non sono passate inosservate.

Il Grande Fratello ha i preferiti? I “Cocchi” di Alfonso Signorini dividono i fans

Se Federica Calemme non rientra tra i preferiti del conduttore, chi sono allora i preferiti di Alfonso Signorini? In molti sui social accusano il presentatore di parteggiare per Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. “E’ palese quale siano i preferiti di Signorini. Soleil non la interrompe mai” scrivono sui social i più maliziosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alex Belli, addio non solo al GF Vip: l’attore ha lasciato l’Italia

Anche Manila Nazzaro e Sophie Codegoni sarebbero tra i favoriti del conduttore secondo alcuni fans. “Signorini che puntualmente quando da la parola ad alcuni gieffini le stoppa non dando modo di esprimere il loro punto di vista invece ai suoi preferiti gli concede monologhi” accusano. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, pugno duro della produzione: severa punizione per i ‘vipponi’

Nella casa del Grande Fratello, insomma, varrebbe la regola del due pesi e due misure. Come ogni anno, la lotta sui social è aperta: dallo spazio avuto in prima serata, sino al conteggio delle sorprese e al montaggio delle clip andate in onda. Tutto viene analizzato dai fans pronti a cogliere ogni minima sfumatura. E voi siete d’accordo con le accuse mosse a Signorini? Il Grande Fratello ha davvero figli e figliastri?

Impostazioni privacy