Michela Persico, il selfie in bikini ammalia il web: sorriso stupendo

Michela Persico sfoggia un sorriso splendido in bikini e l’occhio dei suoi fan cade subito lì, più bella e sensuale che mai ha fatto impazzire tutti

Ha incantato ancora una volta il web con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità da urlo, stiamo parlando della splendida Michela Persico. Il selfie pubblicato sul suo profilo Instagram ieri sera ha conquistato tutti coloro che la seguono e la amano, questi l’hanno infatti riempita come sempre di complimenti e like.

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Mentre si scatta il selfie la meravigliosa conduttrice sfoggia un sorriso incantevole. Fuori dal vetro si vede la neve, lei dentro al calduccio indossa un bikini scollato che mette in risalto il suo esplosivo décolleté. Il costume fa fatica a contenerlo, a momenti fuoriesce tutto.

Con le sue forme stupende in bella vista e la sua straordinaria bellezza Michela Persico ha fatto impazzire per l’ennesima volta i suoi affezionati follower. Di fronte a così tanta sensualità e bellezza per i suoi fan è impossibile resistere, questi la venerano.

Michela Persico sorride e incanta il web, la scollatura fa sognare

Michela Persico selfie
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Insieme al compagno Michela Persico si è goduta qualche giorno di vacanza e relax sulla neve, da soli senza il figlio. Lei stessa nei giorni scorsi ha fatto sapere ai suoi seguaci che il piccolo Tommaso è rimasto con i nonni, a detta sua ci sta ogni tanto restare un po’ da soli.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, selfie spettacolare: la scollatura fa sognare gli ammiratori

Sulla neve la straordinaria conduttrice è più sensuale e bella che mai, il selfie in bikini ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Il suo sorriso è davvero stupendo ma l’occhio dei fan cade soprattutto lì, sul suo ‘davanzale’ da paura.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico torna a Torino: la FOTO per salutare le Maldive è da urlo

Michela Persico è sempre più bella e sensuale, con i suoi scatti infuoca continuamente il web. Spesso stuzzica infatti i suoi affezionati follower con pose e foto osé che mettono in evidenza, oltre alla sua assurda bellezza, anche il suo corpo mozzafiato. I fan ogni volta la ammirano e non fanno che farle notare quanto sia splendida riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy