Claudia Ruggeri allo specchio sfoggia un sorriso stupendo: che corpo!

Claudia Ruggeri si mette in posa davanti allo specchio e incanta tutti con il suo meraviglioso sorriso, anche il corpo da favola fa impazzire i fan

Ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi fan con la sua strepitosa bellezza e la sua sensualità da vendere, Claudia Ruggeri è meravigliosa. I suoi seguaci sono sempre pronti a riempirla di complimenti e like, con il suo corpo da favola conquista sempre tutti.

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Nello scatto postato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl si mostra a casa sua davanti allo specchio in versione comfy. Indossa un pantalone di tuta e una magliettina che annoda e le lascia scoperta la pancia, come sempre è in gran forma.

Claudia Ruggeri si mette in posa con una mano dietro la testa e una su un fianco, sfoggia poi un sorriso incantevole che ha conquistato praticamente tutti. Inutile dire che con la sua incantevole bellezza e le sue forme da paura ha mandato anche stavolta il web in delirio, è davvero pazzesca.

Claudia Ruggeri splendida a casa, sorriso e corpo da urlo incantato i fan

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Di certo non è la prima volta che Claudia Ruggeri fa rimanere i suoi tantissimi fan senza parole di fronte alla sua bellezza da paura e alla sua incredibile sensualità. Quotidianamente infatti fa girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano con scatti sensuali e piccanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri, trasparenze e sorriso da urlo: il reggiseno è assente

Sul suo profilo Instagram la Miss di Avanti un altro pubblica spesso scatti e pose provocanti e seducenti che oltre alla sua irresistibile bellezza evidenziano anche le sue forme stupende. Mentre la ammirano i suoi seguaci impazziscono ogni volta, questi le ricordano continuamente quanto sia meravigliosa.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri in piedi sul divano tra sensualità e ombre: di spalle è pazzesca

Ieri sera davanti allo specchio di casa sua con un look casalingo ha comunque steso tutti, in qualsiasi modo decide di mostrarsi è sempre magnifica. Con un sorriso splendido e un corpo da paura Claudia Ruggeri ha ipnotizzato i suoi tantissimi fan. Il post ha fatto come al solito il boom di complimenti e like, è davvero incantevole.

Impostazioni privacy