Cristina Marino, cartolina dalle Maldive in bikini: panorama mozzafiato

Cristina Marino in spiaggia si gode sole e relax, in bikini sfoggia un corpo mozzafiato e fa perdere la testa a tutti, è un vero schianto

Insieme alla sua meravigliosa famiglia Cristina Marino si sta godendo qualche giorno di vacanza e relax alle Maldive e ogni volta che può regala ai suoi tantissimi fan delle visioni pazzesche. Stamattina ha pubblicato un suo scatto che come sempre la ritrae super seducente e ammaliante, la foto sta conquistando tutti.

Cristina Marino primo piano
La modella Cristina Marino (Screenshot da Instagram)

Sulla bellissima spiaggia delle Maldive l’incantevole modella e attrice mostra ai fan un panorama davvero mozzafiato, ma loro non riescono a toglierle gli occhi di dosso. Per i suoi affezionati follower il vero spettacolo è proprio lei, sdraiata su un divanetto è magnifica.

Cristina Marino indossa un bikini striminzito che mette in bella mostra le sue curve stupende e manda il web totalmente in delirio. La posa sta lasciando tutti senza fiato, d’altronde di fronte a così tanta bellezza e sensualità è impossibile non perdere la testa.

Cristina Marino in spiaggia fa sognare, il bikini esalta curve da urlo

Cristina Marino sensuale
La modella Cristina Marino (Screenshot da Instagram)

Fisico mozzafiato e sensualità pazzesca, Cristina Marino con la sua irresistibile bellezza sta infiammando non poco il web. I suoi seguaci la adorano e non fanno che riempire i suoi post di like e apprezzamenti, è davvero uno schianto.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristina Marino in costume: di profilo mostra il décolleté

Nei giorni scorsi ha fatto una rivelazione che riguarda il marito Luca Argentero, ha ammesso che l’atteggiamento di molte fan è davvero irrispettoso perché si comportano come se lei non fosse al suo fianco in quel momento. Per l’ennesima volta ha ribadito di essere fortunata, pensa che tutti dovrebbero trovare un ‘Luca Argentero’, ci ha tenuto però a precisare che anche il marito con lei è stato fortunato!

Potrebbe interessarti anche >>> Cristina Marino in bikini con un panorama da sogno: curve mozzafiato

I due formano una bellissima coppia, sui social in moltissimi li amano, ogni volta che si mostrano insieme fanno impazzire il web. Sono però soprattutto le foto in cui Cristina Marino appare super seducente e provocante ad ammaliare totalmente i fan. Lo scatto di stamattina che la ritrae in bikini alle Maldive sta facendo girare la testa a tutti, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy