Elodie svela una verità scomoda: “Non ci poteva essere”

Dopo la fine dell’amore col rapper Marracash, la cantante Elodie parla per la prima volta della rottura, spiegando i motivi della decisione. 

Una storia che ha appassionato i fan quella tra Elodie e Marracash, che però da un po’ di tempo si è ufficialmente conclusa. Dopo un periodo di silenzio, la bellissima ex cantante di Amici parla della fine della relazione svelando il suo punto di vista.
Fino ad ora, infatti era chiaro che i due avessero vissuto un periodo molto tormentato, iniziato già dalla scorsa estate, ma lei non si era mai espressa in merito.

Elodie parla della separazione da Marracash
Elodie (fonte: Instagram)

Elodie rompe il silenzio lasciandosi andare in un’intervista al magazine Grazia, che le ha dedicato anche la copertina.
Parla della sua storia d’amore con Marracash definendola la più importante della sua vita.
La cantante di origine di francese afferma ora di aver “bisogno di stare da sola” e tocca una tematica particolarmente intensa.
Parlando di un eventuale figlio con Marracash, ha affermato: “Non riesco a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?“.

Nonostante le vite dei due cantanti abbiano preso strade separate, Elodie non vuole regole.

Marracash storia finita con Elodie
Marracash (fonte: Instagram)

Il rapporto tra i due è stato davvero molto profondo e, dalle parole di Elodie, traspare che un ipotetico figlio sarebbe sicuramente stato frutto dell’amore che li univa. Allo stesso tempo però, il bambino avrebbe sicuramente trovato difficoltà.

LEGGI ANCHE >>> Marracash sulla rottura con Elodie: “Bello chiudere il cerchio così”

Forse spaventata anche da queste riflessioni, l’ex cantante di Amici ha permesso alle sue fragilità di venire in superficie, rinunciando a prendersi cura del compagno.
Lei stessa ha affermato che ora come ora preferisce stare da sola, come spesso succede alle donne dopo una storia importante. Nella sua intervista, però, rivela anche una sua visione del rapporto con l’ex molto particolare.
Che cosa significa che sono la “tua” fidanzata, che significa che quello è il “mio” ex? Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me.

LEGGI ANCHE >>> Elodie senza maglia stile “coatta antica”: fan in visibilio davanti alle curve

Frase abbastanza enigmatica che fa comprendere bene quanto Elodie odia gli schemi e le imposizioni che un rapporto costruisce. Uno spirito libero che però in amore dà tantissimo, donandosi al massimo come lei stessa dice continuando così: “Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo”.
Tra i due il trascorso è decisamente bollente e probabilmente l’affetto che lega ormai i due cantanti di successo, rimarrà immutato nel tempo e chissà…magari il futuro porterà una nuova collaborazione musicale?

Impostazioni privacy