Laura Cremaschi, romantica nel nuovo VIDEO: la scollatura è ipnotica

Laura Cremaschi ha fatto rimanere senza fiato i fan con un video sensuale e ipnotico. Scollatura da sogno nello spot: “Vorrei dirtelo all’orecchio”

Non solo modella, influencer e valletta, ma anche attrice. Laura Cremaschi, che è partita alla grandissima anche in questa stagione di Avanti un Altro, sta continuando ad accrescere la fama e non solo sul web. Infatti la modella si è prestata negli ultimi giorni a uno spot, nelle vesti di testimonial di un noto brand di macchinette del caffè, e oggi ha voluto condividere su Instagram il video della pubblicità. Agli occhi è saltato subito l’outfit della showgirl, ampiamente mostrato in lungo e in largo sul suo profilo in altri post.

Laura Cremaschi
La modella Laura Cremaschi (Instagram)

Quel completo marrone, scollato e con pancia di fuori che ha già fatto nei mesi scorsi strage di follower, riproposto per l’ennesima volta. Instancabile la sensualità di Laura, che nella scena si prepara per il set, nel backstage, e nel frattempo risponde a dei dolcissimi messaggi. In sottofondo inoltre, il pezzo di Calcutta, “Io non abito al mare”, ripreso anche nella didascalia.

Laura Cremaschi romantica: “Ti amo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Prima legge il copione, poi stanca si prepara un caffè, mentre ride sotto i baffi per i messaggi che le stanno arrivando. Contenta, risponde con un “Ti amo” alla tempesta di messaggi sul suo cellulare. Un breve video, recitato alla perfezione dalla modella, la quale si è prestata recentemente per lo spot di un noto brand di macchinette per caffè. In didascalia ha inoltre voluto commentare con le parole di “Io non abito al mare”.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Cremaschi, sguardo intenso e primo piano sul décolleté: l’occhio va lì

Queste cose vorrei dirtele all’orecchio… mentre urlano e mi spingono a un concerto“, per poi concludere con lo slogan del marchio. In molti hanno pensato sicuramente a quando Laura darà in pasto ai social anche la sua vita sentimentale.

Potrebbe interessarti anche >>> Valerio Merola ha partecipato al GF Vip 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Al contrario del video infatti, dove ha risposto con un “Ti amo” ai messaggi, nella sua vita non sembra esserci alcun amore, da quanto risulta dal suo profilo e dalle sue dichiarazioni. O per lo meno, non è mai stato ufficializzato, e difficilmente Laura parlerà dei suo amori su Instagram, visto che è sempre rimasta molto discreta sulla sua vita sentimentale.

Impostazioni privacy