Melissa Satta, capelli al vento e canotta che mostra tutto: incantevole

Melissa Satta ipnotizza tutti con la sua seducente espressione e il suo incredibile fascino, lo scatto in bianco e nero ha steso tutti, è stupenda

Con un sensuale scatto in bianco e nero postato sul suo profilo Instagram Melissa Satta ha fatto girare la testa praticamente a tutti nelle scorse ore. Più bella e seducente che mai di certo non passa inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano, questi non fanno che riempirla di complimenti e like.

Melissa Satta in posa
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera su Instagram l’incantevole showgirl si mostra in primo piano, con i capelli al vento che le coprono parte del viso. La sua espressione è davvero seducente e travolgente, i suoi seguaci sono impazziti ammirandola. L’occhio dei fan è caduto soprattutto lì, sul suo ‘davanzale’ pazzesco.

La foto è tagliata proprio all’altezza del lato A e non lascia intravedere molto, si vede però chiaramente che la canotta che indossa è molto scollata e mette in evidenza il suo décolleté da urlo. Con un’espressione super seria e accattivante Melissa Satta ha incantato non poco il web, i suoi affezionati e tantissimi fan non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa.

Melissa Satta stupenda in primo piano, i fan guardano proprio lì

Melissa Satta seducente
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

In bianco e nero Melissa Satta è davvero magnifica, la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato hanno lasciato tutti a bocca aperta. D’altronde, di fronte alle sue curve stupende e alla sua incantevole bellezza per i fan resistere è davvero impossibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta a 360 gradi: curve pericolose, è abbagliante

Ieri sera la conduttrice e showgirl ha stuzzicato i suoi seguaci con uno scatto che lascia intravedere ben poco. Solo una piccola parte del suo ‘davanzale’ da sogno spunta dalla canotta e questo è bastato a mandare in web totalmente in delirio. I fan impazziscono per lei e non perdono occasione per ricordarle quando sia straordinariamente bella e seducente.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta, il reggiseno si sfila: spunta qualcosa di “importante”

Con i capelli al vento e un’espressione seducente e ammaliante Melissa Satta ha conquistato tutti, il tempo passa ma lei è sempre più bella e affascinante. I suoi scatti ricevono ogni volta moltissimi consensi, soprattutto quelli in cui appare super provocante e sensuale, è davvero splendida.

Impostazioni privacy