Amici 21, tagliata la puntata di domenica: svelata la motivazione

Domenica l’appuntamento con Amici 21 non andrà in onda. Il talent show costretto a rinviare l’appuntamento speciale

La scuola di Amici 21 si prepara ad entrare nel suo periodo più caldo. Gli allievi si avvicinano a grandi passi all’inizio delle fasi finali del programma, Il prossimo Marzo inizierà l’attesissimo serale, dove inizierà la vera corsa ad eleggere il vincitore del talent show. Negli ultimi giorni, però, le sempre frenetiche attività degli allievi della scuola hanno dovuto subire una brusca battuta d’arresto. Uno stop che inevitabilmente si è riversato anche sulla messa in onda televisiva della trasmissione.

amici 21 logo 28012022
Il logo di Amici (Screenshot Instagram)

Come il pubblico affezionato ben sa, Amici va in onda tutte le domeniche con il suo atteso appuntamento speciale, “l’antipasto” che accompagna l’arrivo del serale nelle fasi iniziali del talent show e racconta settimana dopo settimana le prove al quale i professori sottopongono gli allievi. Da qualche giorno, però, a causa di alcuni contagi individuati all’interno del cast dei ballerini professionisti della trasmissione, nella produzione e nelle casette dove alloggiano gli allievi è scoppiato l’allarme Covid. Per precauzione e per garantire la sicurezza di tutti, il programma ha quindi sospeso la registrazione che come da programma doveva tenersi domenica. Amici andrà comunque in onda dalle 14 alle 15,30, ma solo con una sorta di daytime che mostrerà gli ultimi avvenimenti nella scuola. Non ci sarà insomma la presenza in studio di Maria de Filippi e degli allievi della scuola.

Amici 21 sospende la registrazione di domenica: Verissimo raddoppia

silvia toffanin 28012022
Silvia Toffanin e il suo Verissimo andranno in onda al posto di Amici Domenica 30 Gennaio (Screenshot Instagram)

Per coprire il buco lasciato da Amici sugli schermi di Canale 5, Verissimo raddoppierà i contenuti per i suoi spettatori. Silvia Toffanin inizierà la conduzione del salotto pomeridiano del fine settimana di Canale 5 un’ora prima rispetto all’abitudine, proprio al termine del rivisitato pomeridiano di Amici. Verissimo infatti domenica andrà in onda alle 15,30.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amici 21, Aisha scoppia in lacrime e svela: “Mio padre mi ha abbandonata”

Si prospetta una puntata particolarmente scoppiettante. Ospiti della padrona di casa saranno Ornella Vanoni, Barbara Bouchet. Spazio anche ai protagonisti dei programmi di punta del canale: Tina Cipollari e Gemma Galgani direttamente da Uomini e donneManuel Bortuzzo, Valeria Marini e Giacomo Urtis reduci dal Grande Fratello Vip. Presenti in studio anche una delle coppie più solide dello spettacolo italiano: Benedetta Parodi e Fabio Caressa. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amici 21, duro scontro in casetta: svelato un fuori onda della puntata

Con la scuola di Amici l’appuntamento dovrebbe regolarmente riprendere la prossima domenica, quando si spera l’emergenza da Covid sarà rientrata.

Impostazioni privacy