Annalisa, sguardo misterioso e calice in vista: “Finalmente è…”

Annalisa continua a stupire con i post maliziosi: ora posa con un calice di vino e i commenti dei fan si sprecano. 

La cantautrice dagli occhioni grandi e i capelli rossi sta continuando a riscuotere successi tra una parte e l’altra del mondo. Annalisa Scarrone, conosciuta ai più come Annalisa, continua a sfondare grazie alla sua musica orecchiabile e intensa, ma anche c’è da dire, con l’immagine esplosiva che si è costruita. Era una ragazzina acqua e sapone quando, un po’ intimidita come tutti, calcava il palco di Amici di Maria de Filippi nel 2011, facendo conoscere a tutti il suo talento.

Annalisa posa con il calice Instagram
Annalisa (fonte Instagram)

Adesso la stessa ragazza è diventata una donna, che sa come conquistare il suo pubblico e anche tenerne viva l’attenzione. Alla cantante di Savona piace spesso stuzzicare: spesso nei suoi post la vediamo molto sensuale posare davanti all’obiettivo.
Lo sguardo intrigante e gli outfit mozzafiato fanno girare la testa ai suoi fan, proprio come successo con un post di qualche giorno fa in cui ci  mostrava le sue gambe nude perfette che sbucavano da uno shorts cortissimo.

L’ex cantante di Amici si è imposta come una vera icona glamour oltre che artista riconosciuta con diversi premi: ha calcato palchi internazionali e da poco abbiamo visto la sua faccia troneggiare addirittura su New York.
Annalisa ha pubblicato la foto di un grattacielo della Grande Mela sul cui fianco appariva uno sponsor con il suo volto, lei stessa stupita si era chiesta: “Ma quella sono io?!“.

Annalisa colpisce ancora: con un calice di vino pensa a qualcosa di misterioso, cosa vorrà dire?

Annalisa con il calice post Instagram
Annalisa (fonte: Instagram)

E se la bella cantautrice che, come detto, sa bene come intrigare i suoi fan, questa volta lo fa alla perfezione.
Ieri ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che lascia parecchio da pensare.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, gli shorts sono molto corti: la cantante ci mostra le gambe perfette

In primo piano un calice di vino poggiato su un tavolo con una luce soffusa. Da dietro al calice sbuca il suo volto come poggiato sulle ginocchia. Una foto misteriosa che porta questa didascalia: “Finalmente è vener…ah no“.
Un riferimento che sembra abbastanza palese, Annalisa appare con un volto un po’ malinconico e sicuramente stanco.
La frase del post sembra infatti indicare una voglia di weekend che non era ancora arrivato e che quindi sembrava troppo lontano.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa conquista New York: il suo volto sui grattacieli della ‘Grande Mela’

La bella cantante desidera un po’ di riposo, ma non ne spiega il motivo. Che stia lavorando sodo a qualche progetto ancora tenuto nascosto ai suoi fan? Nel frattempo i commenti social si scatenano: il bicchiere svuotato suscita non poca ilarità, come quella di chi afferma: “che poi stai sereno, do ce sta er vino ce sta annalisa cor bicchierino.” e anche “Venerdì o beverdì?“.

Impostazioni privacy