Giulia Salemi inaugura una nuova ‘rubrichetta’: scollatura esplosiva

L’influencer Giulia Salemi stupisce i fan con un nuovo regalo: ritorna la “rubrichetta” e il post è un’esplosione di sensualità.

La modella di origine iraniana ha ormai un posto d’onore nel cuore dei fan italiani (oltre che internazionali).
Giulia Salemi ha conquistato i suoi follower non solo per la bellezza indiscutibile, ma anche sicuramente per una non scontata simpatia.
La ragazza di 28 anni ha avuto modo spesso di farsi conoscere al popolo di telespettatori anche grazie a diverse partecipazioni televisive, come la quarta edizione di Pechino Express. In compagnia della madre, l’altrettanto popolare Fariba Tehrani ha fatto divertire con la sua solarità.

Giulia Salemi annuncia nuova rubrichetta make up
Giulia Salemi (fonte: Instagram)

Ma non dimentichiamo anche la partecipazione alla quinta edizione del GF Vip (dopo una prima partecipazione nel 2018), in cui Giulia riesce addirittura a trovare l’amore. Tra diverse battaglie con le contendenti, grazie alla sua insistenza e perseveranza la Salemi ha conquistato il cuore del bel Pierpaolo Pretelli, con cui tutt’ora vive una felice storia d’amore.

Tra i suoi follower, però, tantissimi sono i più giovani che seguono l’influencer dagli occhi intriganti con un grande entusiasmo fin dai tempi remoti. La Salemi è popolarissima su social come Instagram e Tik Tok.

 

In avvio la nuova “rubrichetta” che in realtà è un vecchio ritorno, la Salemi è una bomba e la sua idea farà impazzire i fan.

Giulia Salemi annuncia nuova rubrica make up
Giulia Salemi (screenshot Instagram)

E proprio a Tik Tok ha rivolto l’attenzione Giulia Salemi. In un post di ieri l’influencer ha lanciato l’idea che riempie di gioia i fan: l’avvio di una nuova “rubrichetta”.
La rubrica a cui fa riferimento Giulia è quella dedicata al make-up, grande passione di sempre della ragazza, che ultimamente aveva un po’ accantonato lasciando spazio a video più ironici o post di moda.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, oggi è così: chi è e cosa fa

L’arte del trucco professionale è un mondo che appassiona tantissimi e la Salemi non è da meno: bravissima nel creare i suoi make-up da sola di fronte allo specchio, ieri ha spiegato di aver avuto l’idea.
Nell’ultimo post ha posato scattandosi delle foto super professionali direttamente dal suo perfetto studio da influencer di casa sua.
Il look è incredibilmente bollente, i suoi lineamenti perfettamente risaltati dal trucco occhi intenso sui toni del marrone brillante e le labbra color nude sono coperte di lucido.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi attacca la gieffina: “Se avevi una carriera non eri al GF Vip”

Le forme di Giulia non sono da meno: nella foto il suo procace decolleté diventa protagonista in primo piano, spuntando dall’abito nero che indossa con una profonda scollatura a cuore. Bellissima ed eterea, la Salemi scrive nella didascalia: “SONO TORNATA ! New makeup idea by me Vi piace ?? Su Tiktok trovate un’altra sopresina, inizia la mia rubrichetta manca solo il nome… Help me!“.
La rubrica dedicata al make-up è quindi già partita e sicuramente riscuoterà tantissimo successo. L’influencer è ora alla ricerca del nome giusto, se avete idee siete ancora in tempo!

Impostazioni privacy