Miriam Leone, l’outfit elegante incanta Parigi: “Et voilà”

In giro per le strade di Parigi, l’ex Miss Italia incanta tutti con un look magnetico. L’outfit di Miriam Leone è d’alta moda. 

La sua bellezza non è di certo un mistero, sembra ieri che Miriam Leone veniva proclamata Miss Italia e invece era il lontano 2008.
Uno stile fuori dal comune già dal suo esordio, quando la stupenda showgirl si è classificata prima alla gara di bellezza più famosa d’Italia sorprendendo tutti. Non è frequente, infatti, vedere come Miss una ragazza dai lineamenti semplici acqua e sapone, ma esaltati da capelli rosso fuoco e due occhioni verdi pazzeschi.

Miriam Leone incanta Parigi Outfit
Miriam Leone (fonte: Instagram)

Ma per favore, adesso non chiamatela Miss. A quasi quindici anni di distanza dalla sua incoronazione, Miriam non è più la ragazzina senza esperienza di prima.
La ragazza si è impegnata fin da subito per crearsi un percorso artistico che vada al di là della ragazza immagine, costruendosi un suo ruolo nel mondo dello spettacolo. Fin dal 2009 la Leone è entrata nel mondo televisivo aggiudicandosi la conduzione di “Unomattina Estate“, per poi proseguire con diversi programmi della Rai tra cui “Mattina in Famiglia“.
Al fianco di volti importanti del palinsesto italiano la modella di Catania diviene ben presto un volto amatissimo dal pubblico. Ma Miriam di certo non si accontenta così.

Il suo successo continua nel mondo della recitazione, in cui l’ex Miss Italia si butta a capofitto, partecipando a fiction tv, tra cui “Un passo dal cielo” e “Non uccidere” e film cinema, con “Il testimone invisibile“, solo per citarne uno.
Da poco al cinema anche l’ultimo lavoro della Leone: “Diabolik” il film, adattamento cinematografico italiano del celebre fumetto.

Bionda e terribilmente elegante, Miriam Leone incanta Parigi con un “total black”: il suo stile ricorda ancora “Eva Kant”.

Miriam Leone Fendi Parigi
Miriam Leone a Parigi (screenshot Instagram)

Proprio celebrando il personaggio di cui è protagonista al cinema nel suo ultimo film “Diabolik“, Miriam ha scelto da un po’ di tempo di mantenere un look particolare.
Dimenticandoci i suoi infuocati capelli rossi, l’abbiamo vista spesso apparire con un look totalmente biondo e super glamour. Anche l’outfit rimanda un po’ ai colori di “Eva Kant”, ultimamente la Leone sceglie spesso di indossare il nero.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, lo sguardo ipnotizza: “Si abbinava al fazzoletto”

E questa volta la vediamo tra le strade di Parigi, con indosso dei capi super firmati: nella foto precedente l’ex Miss ha ringraziato Fendi per averla ospitata alla sfilata di moda.
Tra una passerella e l’altra l’attrice si gode Paris indossando una maglia col logo della maison, un cappotto lungo abbinato ad una borsa sui toni scuri ed un cappellino perfettamente parigino. Nella didascalia leggiamo: “Et voilà!!!“.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone in intimo paralizza tutto: fan estasiati

La sua bellezza è davvero iconica: i capelli biondi sono sciolti in morbide onde che incorniciano perfettamente il viso pulito della Leone, risaltando gli occhi come pietre preziose. Che dire, aspettiamo il prossimo incanto!

Impostazioni privacy