Valentina Vignali di spalle in bikini: posteriore che nasconde il costume

Valentina Vignali in spiaggia è più bella e sensuale che mai, il bikini che indossa è striminzito e lascia ben poco all’immaginazione, fan impazziti

Super seducente e meravigliosa Valentina Vignali ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower senza parole ieri sul suo profilo Instagram. Il sensuale post che ha pubblicato la ritrae come sempre in forma smagliante e più bella che mai, i fan non riescono a smettere di guardarla.

Valentina Vignali primo piano
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia la nota cestista e influencer ha fatto sapere che scatta le foto in spiaggia ma ama la montagna. Lo scatto la ritrae infatti in spiaggia, in posa di spalle è un vero schianto. Il bikini nero che indossa è praticamente invisibile, il suo fondoschiena da urlo è tutto in vista, i suoi seguaci hanno subito perso la testa.

L’occhio dei suoi fan è caduto subito lì, il lato B di Valentina Vignali toglie il fiato. Con un corpo pazzesco e un’espressione super seducente e ammaliate ha steso tutti, i suoi seguaci l’hanno riempita anche questa volta di complimenti e like.

Valentina Vignali esplosiva in spiaggia, il bikini esalta curve da urlo

Valentina Vignali sensuale
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Valentina Vignali sa bene come provocare tutti coloro che la seguono e la amano con i suoi scatti super sensuali e provocanti. Sul suo profilo Instagram tante sono le foto e le pose super hot che oltre alla sua bellezza evidenziano anche le sue forme mozzafiato, ogni volta manda il web totalmente in delirio.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali incanta in abito da sposa: la doppia versione fa impazzire

In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque outfit la splendida cestista riesce sempre a catture l’attenzione dei suoi tantissimi fan. Sempre più bella e seducente è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali esagerata su Instagram: in finestra completamente senza veli

L’ultimo scatto postato ieri sul suo profilo Instagram ha infuocato non poco il web. In spiaggia Valentina Vignali toglie il fiato in bikini. Lo slip è davvero minuscolo e lascia ben poco all’immaginazione, il fondoschiena è pazzesco. Di fronte alle sue curve da sogno i fan sono andati in tilt, il post ha fatto come sempre il boom di complimenti e like, è davvero magnifica.

Impostazioni privacy