Amici 21, furia Celentano: chi c’è nel mirino della professoressa

I due ballerini scatenano le ire della Celentano. La professoressa non le manda a dire: “Vi rendete conto di chi state parlando?”

E’ stata una puntata particolarmente intensa nella scuola di Amici 21. I ballerini hanno dovuto segretamente stilare una personale classifica dei compagni della classe di danza. La classifica stilata dagli allievi è stata svelata da Maria de Filippi, e ha riservato diverse sorprese.

amici 21 logo 28012022
Il logo di Amici (Screenshot Instagram)

Al primo posto i compagni hanno incoronato Dario, che guida anche le preferenze della classifica standard. Christian e Mattia completano il podio. Solo quarto posto per Serena (Seconda nella graduatoria canonica), mentre Carola, Alice e Cosmary hanno chiuso la lista. Una gerarchia che non ha trovato d’accordo molti alunni. “Pensavo di essere tra i primi tre” ha ammesso Serena. “Credevo di essere prima della quinta posizione. E’ gusto personale. Lo accetto” ha fatto eco Carola. Sconsolata Cosmary, visibilmente provata. “Lo sapevo. Sapevo che sarei stata ultima. So quello che pensano gli altri” Non penso di meritarmelo ma non posso contestare.

La Celentano furiosa per il voto a Carola: “State parlando di una ballerina diplomata all’Opera di Parigi”

Poco dopo aver saputo le proprie preferenze, i ballerini sono stati chiamati a colloqui da Alessandra Celentano, che ha voluto puntare il dito in particolare contro il ballerino Mattia. “Stai attenta nel valutare le tue grande amicizie” ha detto a Carola “Prima ti chiedono consigli e poi ti danno un voto alquanto discutibile”.  Il ballerino ha messo la collega al penultimo posto in classifica. “Poi vai e le dici che è bravissima e la consoli e le chiede aiuto” ha accusato l’insegnante di danza.  “La reputo bravissima nel classico. Se devo confrontarla con noi, a me piace più il ballerino di hip hop. Per gusto personale ho messo prima Cristian e Serena” ha provato a difendersi Mattia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amici 21, duro scontro in casetta: svelato un fuori onda della puntata

Il quinto posto di Carola non è proprio andato giù alla maestra, “Bisogna dare valutazioni oggettive. Vi rendete conto che state parlando di una ballerina diplomata all’Opera di Parigi? L’unica versatile qua dentro” ha tuonato. Secondo la Celentano infatti le valutazioni sarebbero state troppo soggette ai rapporti di amicizia all’interno della classe. Christian, Mattia, in particolare, con anche l’ausilio di Dario non avrebbero dato le loro valutazioni con oggettività influenzando la classifica finale. “Se in quattro andassero al serale Carola sarebbe fuori. Ragionate su questo” ha chiuso la professoressa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amici 21, salta la puntata di domenica: il Covid colpisce il talent

La Celentano ha poi annunciato di aver fatto una richiesta alla produzione.  “Le prossime gare di improvvisazione saranno di tecnica classica e modern”  ha annunciato la Celentano. “Non è equo per me e Mattia” ha provato a protestare Christian, ma la decisione è presa

Impostazioni privacy