Barbara D’Urso balla dietro le quinte col vestito luccicoso: gambe protagoniste

Barbara D’Urso sfida la sé del passato in un post dal sapore vintage. Ballo dietro le quinte sulle note di “Vogue” con protagonista la moda

Barbara D’Urso sembra aver fermato il tempo. La conduttrice, ormai da anni la regina di Canale Cinque,  non sembra avere nessuna intenzione di abdicare.  La passione e l’energia è la stessa degli esordi nonostante una carriera di enorme successo. La D’Urso non ha certo bisogno di temere gli anni che passano, e proprio per questo senza remore si è messa alla prova e ha sostenuto una sfida speciale…con la sé del passato.

barbara d'urso 26012022 (1)
Barbara D’Urso (Screenshot Instagram)

Nell’ ultimo post pubblicato sulla sua seguitissima pagina Instagram, La presentatrice ha pubblicato un video sulle note di “Vogue”, brano di Madonna. Colonna sonora perfetta per una sfilata. Barbara nel dietro le quinte ha riproposto una serie di abiti da lei utilizzati in passato. Prima o dopo il risultato non cambia: la D’Urso è sempre in splendida forma. “Strike a pose: vintage edition… To be continued” ha scritto. Che dite. Sfida superata?

Pronta la risposta dei tanti estimatori di Barbara. “In forma” “che donna di classe” hanno scritto. Non mancano ovviamente anche i commenti di coloro che non apprezzano la conduttrice e che non hanno gradito il tuffo nel passato. D’altronde da sempre la D’Urso sa come far discutere.

Barbara D’Urso, scontro con Paolo Brosio: “Non invitarmi più”

logo pomeriggio cinque 26012022
Il logo di Pomeriggio Cinque (Screenshot Facebook)

Nelle ultime ore, Barbara d’Urso è stata al centro delle polemiche per lo scontro avuto in diretta con Paolo Brosio, ospite della sua trasmissione Pomeriggio Cinque. Nel salotto pomeridiano targato Mediaset si è discusso (anche in questo caso non senza numerose critiche) del delicato tema dei vaccini. Ospite proprio il conduttore, che ha manifestato le sue posizioni contrarie alla vaccinazione. Nella puntata si è infatti parlato delle posizioni no vax.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Barbara D’Urso condurrà la Pupa e il Secchione: i primi concorrenti

Nel confronto i toni si sono alzati particolarmente, tanto che Brosio è sbottato contro Barbara d’Urso. “Non mi invitare più” ha tuonato “Non voglio più venire”. Un atteggiamento che la conduttrice non ha gradito. “Non è nel mio stile discutere in diretta” ha detto “ma ti invito ad abbassare i toni e a lasciare intervenire” ha detto, chiedendo di limitare le urla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Barbara D’Urso, il messaggio è commovente: “Il mio pensiero va lì”

La padrona di casa non si è fatta certo mettere i piedi in testa. “Per favore Paolo. A me non rispondi così” ha messo il punto la d’Urso quando la polemica non accennava a cessare. “Esiste l’educazione… Anche quando si è arrabbiati“

Impostazioni privacy