Chiara Ferragni senza veli in vasca: si mostra come mamma l’ha fatta

Chiara Ferragni si rilassa in vasca e regala una visione pazzesca ai suoi follower mostrandosi senza veli, il seducente sguardo fa impazzire i fan

Con una posa super sensuale e provocante Chiara Ferragni ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower senza fiato nella serata di ieri. Lo scatto postato sul suo profilo Instagram ha conquistato praticamente tutti, infatti ha ricevuto moltissimi apprezzamenti e like, è bella da svenire.

Chiara Ferragni sguardo profondo
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nel seducente post che ha pubblicato su Instagram l’amatissima influencer si mostra proprio come mamma l’ha fatta, non indossa infatti nulla. La foto la ritrae dentro la vasca mentre si fa un rilassante bagno, è senza veli ma non lascia intravedere praticamente nulla.

Chiara Ferragni nello scatto è seduta dentro la vasca, mentre si scatta il selfie fissa la fotocamera con uno sguardo davvero ammaliante e travolgente, i suoi seguaci sono impazziti. Piegata un po’ in avanti copre il décolleté con le ginocchia e non lascia intravedere molto, i suoi fan però hanno comunque perso la testa. Questi l’hanno infatti riempita di complimenti e like, la adorano.

Chiara Ferragni si rilassa in vasca e incanta il web, non indossa nulla

Chiara Ferragni sensuale
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Non è la prima volta che Chiara Ferragni pubblica foto in cui si mostra super seducente e provocante. In moltissimi non fanno altro che ripeterle ogni volta che rispetto a molte altre influencer lei non appare mai volgare, sa bene come mettere in mostra la sua femminilità e la sua sensualità da urlo.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni sensuale sul letto, la camicia è trasparente: si vede tutto

Anche lo scatto postato ieri sera ha spaccato Instagram, senza veli dentro la vasca da bagno è davvero pazzesca. Il sensuale post ha subito infuocato il web, l’amata influencer ha conquistato tutti anche con il suo profondo e ammaliante sguardo. In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque look riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni si mostra senza slip: spacco in bella vista

Chiara Ferragni continua ad essere sempre più amata e seguita sui social, ad oggi conta oltre 26milioni di follower sul suo profilo Instagram. Questi non perdono occasione per riempirla di commenti pieni di affetto e complimenti, il successo che è riuscita a conquistare in questi anni e che continua ad ottenere è incredibile.

Impostazioni privacy