Elisa De Panicis bollente: micro costume, si vede tutto lì

Elisa De Panicis è bollente: la bellissima e conturbante influencer indossa un costume davvero micro che mostra proprio tutto lì sotto

Se il nome di Elisa De Panicis non vi dice nulla, è perché forse non abitate sul pianeta Terra. Una influencer e modella spettacolare, orgoglio italiano nel mondo. Su Instagram è ormai una vera e propria star, con oltre un milione di follower pronti ad un like oppure ad un commento ad ogni fotografia bollente pubblicata.

Elisa De Panicis primo piano
L’influencer Elisa De Panicis (Instagram)

E sono davvero tantissime le immagini senza veli della bellissima influencer; nessun senso del pudore ed a suo agio con il corpo, evidentemente, tanto da permetterle scatti in cui appare completamente senza veli per uno spettacolo abbagliante, che genera malori e rischi di infarti in chi la ammira.

Sebbene non sia un personaggio televisivo, in Italia la ricordiamo nel piccolo schermo per aver partecipato al Grande Fratello Vip, voluta da Alfonso Signorini, all’epoca alla sua prima edizione da conduttore. Non lasciò un gran ricordo, a dire la verità, ma gli spettatori del reality la ricordarono soprattutto per il suo corpo da favola, fasciato in bikini oppure abiti da sera – durante le dirette – poco coprenti.

Elisa De Panicis, flirt con Ronaldo e l’ex di Theo Hernandez

Elisa De Panicis sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Instagram)

Anche il gossip ha spesso abbracciato la De Panicis, con le sue storie d’amore con calciatori famosi. Ultimo su tutti con Theo Hernandez, terzino del Milan, ma può anche annoverare un flirt con Cristiano Ronaldo, con dettagli bollenti raccontati in più di un’occasione proprio sull’attaccante portoghese, oggi felice accanto a Georgina Rodriguez, incinta di una coppia di gemelli.

La De Panicis si è consolata con il mondo della musica; ha pubblicato canzoni in lingua spagnola da Los Angeles dove ormai vive stabilmente. E, ovviamente, ha continuato a lasciare tutti a bocca aperta pubblicando immagini davvero spettacolari.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Crivello il video in intimo infiamma: “Campionessa mondiale”

Nell’ultimo post ha nuovamente incantato tutti. Ha indosso un costumino che più micro non si può, super sgambatissimo che mette in mostra gran parte dell’inguine, davvero spettacolare. Sguardo sensuale, mano sinistra sulla fronte, con i capelli sciolti oltre le spalle.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi mostra l’outfit della scorsa notte: scollatura inebriante

Una foto che in pochissimo tempo ha avuto migliaia di like e tantissimi commenti, non solo in italiano, ma anche in spagnolo, segnale di come abbia conquistato anche tutta l’America Latina. “Tu me vuelves loko, loco contigo” ha scritto nella didascalia, che significa “Tu mi fai impazzire, impazzire con te“.

Impostazioni privacy