Elisabetta Canalis regina del surf: in bikini le onde più belle sono le sue

Elisabetta Canalis si gode la vita a Los Angeles. Bikini da urlo e surf sulla costa californiana. I fans “Vuoi farci male”

Il 2021 ha visto il ritorno di Elisabetta Canalis sui nostri palinsesti televisivi. La showgirl sarda è stata tra le conduttrici che si sono alternate alla conduzione dell’ultima edizione delle Iene, mentre è tornata alla conduzione di “Vite da copertina – Tutta la verità su…”, trasmissione in onda su Tv8 che racconta le vite di personaggi celebri. La showgirl attualmente ha però fatto ritorno a Los Angeles e si sta godendo il tempo in famiglia nella splendida città californiana.

elisabetta canalis 29012022
Elisabetta Canalis (Screenshot Instagram)

Dopo le tormentate storie con il calciatore Christian Vieri e George Clooney, Elisabetta ha infatti trovato serenità tra le braccia del medico statunitense Brian Perri. I due sono convolati a nozze nel 2014. Da allora, Elisabetta ha lasciato l’Italia per trasferirsi in pianta stabile negli Stati Uniti, insieme al marito e alla loro figlia Skyler. Il nostro paese è sempre però nel cuore della ex velina, che continua a ricevere grande affetto dai fans sulla sua seguitissima pagina Instagram. Circa 3 milioni di follower seguono Elisabetta, che con loro condivide la sua vita a metà tra gli Stati Uniti e il Bel Paese.

Elisabetta Canalis, surf e bikini da urlo. I fans “Lo fai per farci male”

elisabetta canalis 29012022
Il post di Elisabetta Canalis (Screenshot Instagram)

Nonostante il legame per l’Italia, Elisabetta sembra essersi adattata perfettamente alla frenesia di Los Angeles. Famiglia, lavoro, sole, mare, e tanto glamour: la showgirl è una italo- americana in piena regola. A testimonianza di ciò, Elisabetta ha postato le immagini del suo momento di relax in riva all’oceano. Casa sulla spiaggia e bikini, l’ex velina sembra proprio godersi la vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisabetta Canalis, il primo piano è super: i fan notano un’assenza proprio lì

La showgirl, notoriamente amante dello sport, si è dedicata ad un passatempo particolarmente apprezzato dall’altra parte del mondo: il surf. La showgirl ha abbracciato la tavola e ha sfidato le onde dell’oceano della West Coast. Il risultato finale? Tanti sorrisi. La Canalis ha colto anche l’occasione per sfoggiare un invidiabile bikini. In California le temperature sono ovviamente nettamente diverse dalle nostre gelide temperature di inizio anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisabetta Canalis posa da vera diva: vestito con apertura proprio lì

“E noi in pieno inverno” si lamentano i fans. “Lo fai per farci male” scherzano. Nei commenti oltre all’ironia piovono i commenti di apprezzamento per Elisabetta. “Sei bellissima” “La migliore” scrivono. In poche ore il post ha collezionato oltre 100 mila like. America e Italia, Elisabetta ha conquistato tutti.

 

 

Impostazioni privacy