Justine Mattera, la lingerie non copre nulla: è da infarto

Justine Mattera è sempre più incantevole e bollente: la bellissima show girl si mostra in lingerie ma l’intimo indossato non copre abbastanza

L’americana d’Italia Justine Mattera, la show girl più sportiva che c’è nel Belpaese torna ad incantare su Instagram. O, meglio, non ha mai smesso. Perché la donna che fece innamorare Paolo Limiti per la somiglianza quasi impressionante con la divina Marylin Monroe, è un concentrato di sensualità davvero senza limiti.

Justine Mattera sensuale
La show girl Justine Mattera (Instagram)

Ed il compianto presentatore ed autore, oltre a volerla con sé nelle sue trasmissioni, se l’è anche sposata, salvo poi naufragare dopo poco il matrimonio tra i due. La Mattera ha però “trovato l’America” proprio in Italia, sposando Fabrizio Cassata nel 2009; dall’unione sono nati Vivienne Rose e Vincent Michael, i due bambini della coppia.

Justine Mattera, nel corso della sua carriera, oltre che nel piccolo schermo come show girl e conduttrice, ha lavorato anche come attrice, sia in serie tv di grandissimo successo che in film, anche al cinema. Una carriera davvero completa e ricca di soddisfazioni per la Mattera che proprio qualche settimana fa attraverso il suo account Instagram ha raccontato il dolore che ha vissuto accanto alla sorella, operata per un brutto male a ridosso del Natale. Una situazione, questa, fortunatamente, risolta per il meglio.

Justine Mattera e la passione per il ciclismo

Justine Mattera sorride
La show girl Justine Mattera (Instagram)

La show girl, su Instagram, è davvero molto attiva; oltre mezzo milione di follower per la bella statunitense ormai naturalizzata italiana e soprattutto uno spettacolo dietro l’altro. Su noto social network la show girl posta davvero di tutto, a partire dagli spaccati di vita quotidiana con il marito ed i due figli.

Ma anche e soprattutto immagini di lavoro, con post a volte davvero super bollenti, davvero vietati ai deboli di cuore. In intimo trasparente oppure in bikini davvero micro a mostrare tutta la sua intimità; uno spettacolo abbagliante, corroborato anche da immagini in cui è completamente senza veli, per uno show dall’altissimo contenuto emotivo e non solo.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisa De Panicis bollente: micro costume, si vede tutto lì

Ed anche nell’ultimo post il tenore non è stato certo da meno. Stavolta ha utilizzato il filtro bianco e nero, come spesso le accade; indossa una lingerie bianca fatta a trame larghe, ma che copre davvero poco. Gambe aperte e slip che copre il minimo indispensabile, mentre la specie di reggiseno che indossa è a fascia e mostra gran parte del suo décolleté. Sorride felice, uno stato d’animo ripreso anche nella didascalia. “Non so tutto quello che potrebbe succedere, ma qualunque cosa accada, ci andrò ridendo” ha scritto.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis regina del surf: in bikini le onde più belle sono le sue

Justine Mattera, tuttavia, è anche una vera e grande sportiva; appassionata di ciclismo, la bella statunitense rende partecipi i suoi follower delle gare amatoriali ed agonistiche a cui prende parte nel corso dell’anno.

Impostazioni privacy